Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Che Tempo Che Fa 2021/2022: quando inizia, orario, ospiti e novità della prima puntata con Fabio Fazio

Che Tempo Che Fa 2021/2022: quando inizia, orario, ospiti e novità della prima puntata con Fabio Fazio

Pubblicato il
Anticipazioni di Che Tempo Che Fa

Sta per tornare su Rai 3 l’appuntamento della domenica con Che Tempo Che Fa, il programma di attualità condotto da Fabio Fazio con le incursioni di Luciana Littizzetto. Ma quando prenderà il via? E chi saranno gli ospiti della prima e imperdibile puntata?

Che Tempo Che Fa 2021/2022: quando inizia e chi sono gli ospiti della prima puntata

Che Tempo Che Fa è ormai giunto alla sua diciannovesima edizione e Fabio Fazio, intervistato dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ha svelato le prime novità. A partire dal regista, che sarà Stefano Vicari, mentre nel cast fisso ci saranno Michele Serra, Massimo Lopez e Tullio Solenghi. 

Che Tempo Che Fa prenderà il via il prossimo 3 ottobre e non mancherà, come sempre, il tavolo e la presenza del Prof. Burioni per trattare gli argomenti di più stretta attualità, dall’obbligo del green pass all’andamento della campagna vaccinale.

Che Tempo Che Fa 3 ottobre 2021: chi sono gli ospiti della prima puntata

E’ stato proprio il conduttore a svelare sulle pagine del settimanale gli ospiti della prima puntata. Domenica 3 ottobre saranno presenti in studio Orietta Berti, Achille Lauro, Fedez, Nanni Moretti. E ancora, confermati Nino Frassica, Gigi Marzullo e Filippa Lagerback. Non ci resta, dunque, che aspettare e sintonizzarci domenica 3 ottobre su Rai 3 a partire dalle 20: siete pronti?

Impostazioni privacy