Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Che Tempo Che Fa, anticipazioni 13 novembre 2022: arrivano Timothée Chalamet e Ancelotti, gli ospiti di stasera

Che Tempo Che Fa, anticipazioni 13 novembre 2022: arrivano Timothée Chalamet e Ancelotti, gli ospiti di stasera

Pubblicato il
Anticipazioni di Che Tempo Che Fa

Torna, come ogni domenica che si rispetti, l’appuntamento fisso e imperdibile su Rai 3 con Che Tempo Che Fa, il salotto televisivo che vede alla conduzione, ormai da anni, Fabio Fazio. Con lui, oltre ai tanti ospiti, anche le ‘presenze fisse’ di Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Massimo Lopez, Tullio Solenghi e Maurizio Ferrini alias La Signora Coriandoli. 

Da Fabio Fazio Timothéè Chalamet e Luca Guadagnino 

Tra gli ospiti di oggi, per la loro intervista esclusiva in un programma italiano, i pluripremiati Timothée Chalarmet e Luca Guadagnino, rispettivamente attore protagonista e regista di Bones and All, il film vincitore del Leone D’Argento per la regia alla 79esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. E che arriverà nelle sale italiane il prossimo 23 novembre. 

L’intervista a Carlo Ancelotti 

Spazio, poi, a una leggenda del calcio internazionale: Carlo Ancelotti, allenatore ed ex calciatore che nel 2022 ha conquistato due record facendo la storia del calcio internazionale. Ad aprile è diventato il primo allenatore a vincere lo scudetto nei 5 principali campionati europei e a maggio è diventato il primo allenatore a vincere 4 volte la Champions League.

Tutti gli ospiti di Che Tempo Che Fa 

Tra gli ospiti di stasera anche Vittorio Sgabi, David Quammen, nelle librerie con il saggio Senza respiro – La corsa della scienza per sconfiggere un virus letale, Franco Locatelli, Roberto Burioni, Paolo Mieli, Annalisa Cuzzocrea, Ilario Piagnarelli.

Il Tavolo

A chiudere la serata, come sempre, Il Tavolo con Nino Frassica, Gigi Marzullo, La Signora Coriandoli, Massimo Lopez, Tullio Solenghi. Ospiti: Geppi Cucciari, Nicolò Melli (capitano della squadra di basket Olimpia Milano), Rocco Hunt, Simona Ventura, Mara Maionchi e Francesco Paolantoni. 

Impostazioni privacy