Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Che Tempo Che Fa, anticipazioni domenica 24 ottobre: chi sono gli ospiti di stasera, arrivano Pedro Almodovar, Ed Sheeran e Penelope Cruz

Che Tempo Che Fa, anticipazioni domenica 24 ottobre: chi sono gli ospiti di stasera, arrivano Pedro Almodovar, Ed Sheeran e Penelope Cruz

Pubblicato il
Anticipazioni di Che Tempo Che Fa

Torna, come ogni domenica che si rispetti, l’appuntamento su Rai 3 con Che Tempo Che Fa, il programma condotto come sempre da Fabio Fazio insieme a Luciana Litizzetto, Filippa Lagerback, Massimo Lopez, Tullio Solenghi, Gigi Marzullo, Nino Frassica e Orietta Berti. Ma chi sono gli ospiti, anche internazionali, che arriveranno in studio per fare compagnia al pubblico? Scopriamolo insieme!

Anticipazioni Che Tempo Che Fa domenica 24 ottobre: chi sono gli ospiti di stasera, Penelope Cruz e Pedro Almodovar 

Pedro Almodovar e Penelope Cruz, che sono nelle sale dal 28 ottobre col nuovo film “Madres Palalelas” arriveranno in studio. Il regista, sceneggiatore e produttore cinematografico spagnolo, in oltre 40 anni di carriera, oltre al Premio Oscar nel 2000 come “Miglior film straniero” per “Tutto su mia madre” e nel 2003 per la Migliore Sceneggiatura con “Parla con lei” ha vinto anche diversi altri premi. Col lui Penelope Cruz, Premio Oscar nel 2009 come Miglior attrice non protagonista per “Vicky Cristina Barcelona”. Ma non solo. 

A Che Tempo Che Fa stasera 24 ottobre arriva Ed Sheeran

Arriva in studio anche la pop star Ed Sheeran, vincitore di 4 Grammy, 6 BRIT Awards e 7 Bilboard Awards, con oltre 45 milioni di album, 150 milioni di singoli e 25 miliardi di visualizzazioni, che presenterà in anteprima italiana il nuovo album “=”, in uscita il 29 ottobre. Il cantante stasera si esibirà live con i due primi estratti, Bad Habits e Shivers. 

Che Tempo Che Fa, tutti gli ospiti di stasera domenica 24 ottobre 2021

Tra gli altri ospiti della puntata, il Segretario del PD Enrico Letta, il Presidente del Consiglio Superiore di Sanità e Coordinatore del Comitato Tecnico Scientifico Franco Locatelli, il Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia dell’Università Vita-Salute San Raffaele Roberto Burioni, Sigfrido Ranucci, Piero Angela, Gabriele Mainetti e Claudio Santamaria. 

Che Tempo Che Fa: gli ospiti del Tavolo di domenica 24 ottobre 

A chiudere la serata, come sempre, Il Tavolo con Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti, Riccardo Rossi, Kabir Bedi, Elio, Cristina D’Avena, gli Oliver Onions. 

Impostazioni privacy