Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Che Tempo Che Fa, anticipazioni puntata 14 novembre 2021: arriva Lady Gaga, chi sono gli ospiti di stasera in tv

Che Tempo Che Fa, anticipazioni puntata 14 novembre 2021: arriva Lady Gaga, chi sono gli ospiti di stasera in tv

Pubblicato il
Anticipazioni di Che Tempo Che Fa

Tutto pronto per il classico appuntamento della domenica di Rai 3 con Che Tempo Che Fa, programma condotto da Fabio Fazio con le sue ‘presenze fisse’ Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback, Massimo Lopez, Tullio Solenghi, Gigi Marzullo, Nino Frassica e Orietta Berti. 

Che Tempo Che Fa domenica 14 novembre: arriva Lady Gaga da Fabio Fazio 

Lady Gaga. Sarà lei l’ospite in esclusiva tv a Che Tempo Che Fa, la superstar della musica che parlerà con Fabio Fabio nel salotto televisivo di Rai 3. Lady Gaga, una delle più grandi artiste e icone della nostra epoca, sarà a Che Tempo Che Fa per presentare il nuovo film di Ridley Scott che la vede protagonista, dal titolo ‘House of Gucci’, dove interpreta i panni di Patrizia Reggiani, nella sconvolgente storia della famiglia della casa di alta moda italiana. Lady Gaga, considerata una delle artistiche più eclettiche dei nostri tempi, nel corso della carriera ha ottenuto molti riconoscimenti, tra cui 12 Grammy Awards, 2 Golden Globe, 2 Critics’ Choice Awards, un premio BAFT. E molto altro ancora.

Che Tempo Che Fa, anticipazioni puntata 14 novembre 2021: chi sono gli ospiti 

Negli altri spazi, gli ospiti della trasmissione saranno il ministro della Salute Roberto Speranza, la responsabile della comunicazione e delle campagne di raccolta fondi internazionali di Emergency Simonetta Gola, moglie di Gino Strada, il professore ordinario di microbiologia e virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele Roberto Burioni, Pif e Fabio De Luigi e Michele Serra.

Che Tempo Che Fa – Il Tavolo: anticipazioni puntata domenica 14 novembre 2021

A chiudere la serata, come sempre, ci sarà Che Tempo Che Fa – il Tavolo con Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti, Massimo Lopez, Tullio Solenghi, Francesco Paolantoni, Simona Ventura, Max Tortora e Giacomo Poretti in libreria con ‘Turno di notte. Storia tragicomica di un infermiere che avrebbe voluto fare altro’. L’appuntamento, lo ricordiamo, è per questa sera a partire dalle 20 su Rai 3. 

Impostazioni privacy