Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Che Tempo Che Fa, anticipazioni puntata 31 ottobre: chi sono gli ospiti di stasera, arriva Anthony Fauci

Che Tempo Che Fa, anticipazioni puntata 31 ottobre: chi sono gli ospiti di stasera, arriva Anthony Fauci

Pubblicato il
Anticipazioni di Che Tempo Che Fa

Come ogni domenica torna l’appuntamento di Rai 3 con Che Tempo Che Fa, il programma condotto da Fabio Fabio con le sue presenza fisse, come Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. Ma chi sono gli ospiti di stasera? Chi siederà al tavolo nella seconda parte della trasmissione?

Che Tempo Che Fa, puntata 31 ottobre: stasera arriva Anthony Fauci

Il medico e scienziato Anthony S. Fauci, direttore del National Institute of Allergy and Infectious diseases, inserito nel 2020 dalla rivista Time fra le 100 persone più influenti al mondo e membro della task force anti-Coronavirus della Casa Bianca, sarà ospite di Fabio Fabio. Con lui questa sera anche il professore ordinario di microbiologia e virologia all’Università Vita Salute San Raffaele Roberto Burioni. 

Che Tempo Che Fa, anticipazioni 31 ottobre: chi sono gli ospiti di stasera

E ancora, come ospiti ci saranno in studio Romano Prodi, autore con Marco Ascione del libro ‘Strana vita, la mia’ e il climatologo e divulgatore scientifico Luca Mercalli. Arriverà da Fabio Fazio anche Carlo Verdone che dal 5 novembre sarà per la prima volta protagonista di una serie comedy, Vita da Carlo, dove l’autore e regista interpreta se stesso. Ma non finisce qui. Su Rai 3, come ospite, Fabio Volo, dal 2 novembre in libreria con ‘Una vita nuova’, il direttore de La Stampa Massimo Giannini, la vicedirettrice del Corriere della Sera Fiorenza Sarzanini e Sigfrido Ranucci.

Che Tempo Che Fa, stasera Il Tavolo 31 ottobre 2021: anticipazioni

A chiudere la serata, come sempre, ci sarà Che Tempo Che Fa – il Tavolo con Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti, Luciana Littizzetto, Massimo Lopez e Tullio Solenghi. Ospiti Elio e Lello Arena. 

Impostazioni privacy