Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Che Tempo Che Fa, ospiti e anticipazioni puntata 28 novembre 2021

Che Tempo Che Fa, ospiti e anticipazioni puntata 28 novembre 2021

Pubblicato il
Anticipazioni Che tempo che fa

Torna l’appuntamento della domenica di Rai 3 con Che Tempo Che Fa, il programma di attualità, tra interviste e siparietti comici, condotto da Fabio Fazio con le ‘presenze fisse’ Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback, Massimo Lopez, Tullio Solenghi, Gigi Marzullo, Nino Frassica e Orietta Berti. 

Leggi anche: Ascolti Tv sabato 27 novembre 2021: Ballando con le Stelle, Tu si que vales, Minions, dati Auditel e share

Anticipazioni Che Tempo Che Fa domenica 28 novembre 2021: chi sono gli ospiti di oggi, Fedez e Paolo Sorrentino

Tra gli ospiti della puntata: Fedez, che spiegherà i retroscena del chiacchieratissimo album “Disumano“, al centro di una incredibile manovra di marketing. L’album è disponibile solo da un paio di giorni, ma ha già attirato l’attenzione di mezza Italia. Svelato la verità sulla presunta entrata in politica di Fedez. Ma il noto rapper non sarà l’unico ospite, scopriamo insieme tutti gli altri.

Che Tempo Che Fa anticipazioni 28 novembre: gli ospiti di stasera, quando e dove vedere lo show.

Tra gli ospiti della puntata di stasera anche Christine Lagarde, Roberto Burioni, Ornella Vannoni, Walter Ricciardi, Pupi Avati, Claudio Cerasa, Michele Serra, Francesco Gabbani, Serena Auteri, Signora Coriandoli e Francesco Paolantoni. Lo spettacolo andrà in onda su Rai 3 oggi, domenica 28 novembre 2021 a partire dalle 20.00. La puntata sarà disponibile su RaiPlay, e inoltre i momenti clou saranno caricati sul canale Youtube di Che Tempo che Fa.

Impostazioni privacy