Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Cher, chi sono i figli

Cher, chi sono i figli

Pubblicato il

Cher è una vera e propria icona della musica mondiale con circa 100 milioni di dischi venduti in tutto il mondo. Cantante ma anche attrice, conduttrice e doppiatrice, una vita spesa – ancora oggi e a dispetto dell’età – sotto alle luci dei riflettori. Ma che dire della sua vita privata?

Non tutti sanno infatti che l’artista, che ha due matrimoni alle spalle, ha anche due figli, di cui uno che recentemente ha completato il percorso per cambiare sesso. Ma cosa sappiamo su di loro? Ecco tutte le informazioni sui figli di Cher.

Cosa sappiamo sui figli di Cher

La sua vita privata e sentimentale è stata attraversata da diverse storie d’amore importanti, come la prima, quella negli anni ’60 con il cantante Sonny Bono che diventerà suo marito nel 1964: la coppia ha avuto una figlia, nata come Chastity Sun Bono e che nel 2010 ha completato il suo percorso di cambio sesso diventando Chaz Bono. Dopo 11 anni di matrimonio Cher e Sonny hanno divorziato. Dopodiché in quello stesso anno – era il 1975 – Cher si è legata a Gregg Allman e l’anno successivo è nato il figlio, il secondo per l’artista, che si chiama Elijah Blue Allman. La coppia si è poi separata nel gennaio 1979. 

Chi è l’attuale fidanzato 

Cher, come è noto, da circa un anno ha un nuovo fidanzato. Si tratta del producer e discografico Alexandre AE Edwards che è di ben 40 anni più giovane di lei! Quest’ultimo infatti ha compiuto 37 anni mentre Cher ne ha 77. La grande differenza d’età comunque non sembra spaventare la coppia considerando anche una loro collaborazione lavorativa per un brano proprio di Cher contenuto nell’album di Natale. In precedenza il 37enne era stato fidanzato con la modella Amber Rose con la quale ha avuto un figlio che si chiama Electric Alexandre Edwards.

Alexander Edwards e Cher

Impostazioni privacy