Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Chi è Gaia Sabbatini la ‘lady’ mezzofondista delle Olimpiadi: età, altezza, peso, società, carriera, vita privata, modella, fidanzato, Instagram

Chi è Gaia Sabbatini la ‘lady’ mezzofondista delle Olimpiadi: età, altezza, peso, società, carriera, vita privata, modella, fidanzato, Instagram

Pubblicato il
gaia sabbatini

Le Olimpiadi di Tokyo 2021 (o 2020) stanno regalando gioie ed emozioni a tutti gli italiani che seguono i giochi gareggiati dagli atleti azzurri. Tra vittorie, sconfitte, medaglie d’oro e di bronzo l’Italia si sta facendo strada in queste Olimpiadi.

Alcuni atleti già li conoscevamo altri invece sono un po’ meno noti. In occasione della semifinale dei 1500 metri di oggi, vi raccontiamo qualcosa in più sull’azzurra Gaia Sabbatini

Leggi anche: Gaia Sabbatini, semifinale 1500 metri: quando gareggia e dove vedere la gara in diretta tv

Gaia Sabbatini: chi è, carriera, società sportiva, altezza, peso 

Gaia Sabbatini, anche conosciuta come l’atleta italiana più seguita su Instagram è nata il 10 giugno 1999 a Teramo. Gaia è alta 1.75 cm per un peso di 57kg! E’ una mezzofondista italiana, attualmente gioca nella società delle Fiamme Azzurre, uscente però dalla società locale Atletica Gran Sasso Teramo. Ha fatto il suo esordio in campo internazionale nel marzo 2021 agli Europei Indoor di Torun e da allora si è conquistata una gara dopo l’altra. 

Gaia Sabbatini: vita privata, modella, fidanzato 

Della vita privata di Gaia non sappiamo tantissimo ma qualche scoop siamo riuscito a tirarlo fuori. Oltre ad essere un’atleta fantastica Gaia lavora anche come modella, posando per vari shooting. E’ appassionata di moda e ama gli animali. 
Gaia sembra aver un fidanzato e non uno qualsiasi. Gli ultimi aggiornamenti parlano di una love story tra lei e Matteo Galvan: azzurro dei 400 metri. 

Gaia Sabbatini: Instagram 

Gaia, come dicevamo, è la lady mezzofondista più seguita tra gli azzurri! Potete trovarla su Instagram come @gaia_sab99  con i suoi 256mila follower! 

Impostazioni privacy