Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Chi ha vinto Ballando con le Stelle 2021? Il nome della coppia vincitrice, cosa è successo sabato 18 dicembre

Chi ha vinto Ballando con le Stelle 2021? Il nome della coppia vincitrice, cosa è successo sabato 18 dicembre

Pubblicato il
Mauro Corona parteciperà all'edizione 2023 di Ballando con le Stelle? Ecco cosa sappiamo

Siamo arrivati, finalmente, al giorno della finale e l’attesa è finita. Così come è finito, purtroppo, il percorso delle coppie ‘stellari’ a Ballando con le Stelle, lo show del sabato sera di Rai 1 che da settimane sta appassionando milioni di telespettatori. Chi ha trionfato e ha vinto questa edizione del programma? Scopriamolo insieme!

Chi ha vinto Ballando con le Stelle 2021? Nome della coppia vincitrice

Questa sera si conoscerà il nome della coppia vincitrice. Alla conduzione, come sempre, Milly Carlucci con Paolo Belli, tra balli e tante (tantissime) emozioni. Senza parlare, poi, delle palette dei giudici e dei loro pungenti commenti. Sono sei le coppie finaliste: Arisa e Vito Coppola, Morgan e Alessandra Tripoli, Federico Lauri e Anastasia Kuzmina, Sabrina Salerno e Samuel Peron, Valeria Fabrizi e Giordano Filippo, Bianca Gascoigne e Simone Di Pasquale. Chi di loro vincerà questa 16esima edizione?

Ballando con le Stelle 2021 è stato vinta da Arisa e Vito Coppola, che hanno avuto la meglio durante la sfida con Bianca Gascoigne e Simone Di Pasquale. Terzo posto per Morgan e Sabrina Salerno. 

https://www.instagram.com/p/CXXIw4xo7AG/?utm_source=ig_web_copy_link

Ballando con le Stelle 2021: dove vedere le repliche

Tutte le puntate di Ballando con le Stelle, compresa quella della serata finale, sono disponibili sulla piattaforma Rai Play. 

Impostazioni privacy