Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Chi ha vinto la puntata di Tali e Quali? Cosa è successo sabato 22 gennaio 2022

Chi ha vinto la puntata di Tali e Quali? Cosa è successo sabato 22 gennaio 2022

Pubblicato il
Finale Tali e Quali: quando?

Nuova e imperdibile puntata di Tali e Quali, lo show del sabato sera di Rai 1 condotto da Carlo Conti.  Dopo la vittoria di Igor Minerva, che ha interpretato magistralmente Claudio Baglioni, e di Daniele Quartapelle che ha imitato Renato Zero, chi ha vinto la puntata di sabato 22 gennaio? Scopriamolo insieme!

Tali e Quali, chi ha vinto la puntata sabato 22 gennaio 2022

I protagonisti sono 10 artisti non professionisti, che sono stati scelti dalla redazione per la loro somiglianza con i personaggi musicali che interpretano. Sul palco degli studi televisivi Fabrizio Frizzi di Roma ci saranno grandi big della musica nazionale e internazionale: Noemi, Shakira, Il Trio Lescano, Elisa, Mario Biondi, Orietta Berti, Vasco Rossi, Giuliano Sangiorgi, gli Abba, Ultimo. Chi vincerà e parteciperà alla finalissima del 29 gennaio? Chi riuscirà a conquistare i giudici Loretta Goggi, Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello? Chi, quindi, si aggiungerà ai finalisti Igor Minerva e Daniele Quartapelle?

Gianfranco Lacchi, che ha interpretato Gianni Morandi, è il vincitore della terza puntata

Quando c’è la finale di Tali e Quali?

La finale di Tali e Quali andrà in onda, salvo cambiamenti del palinsesto, sabato 29 gennaio. E quel giorno verrà decretato il vincitore del programma! 

Impostazioni privacy