Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Chi ha vinto La Pupa e il Secchione 2021: la coppia vincitrice e il montepremi vinto

Chi ha vinto La Pupa e il Secchione 2021: la coppia vincitrice e il montepremi vinto

Pubblicato il
La Pupa e il Secchione martedì 22 marzo 2022

Chi ha vinto La Pupa e il Secchione 2021? Ieri, giovedì 25 febbraio, è andata in onda la finale del reality che ha appassionato migliaia e migliaia di telespettatori. Due mondi opposti, da una parte le pupe e dall’altra i secchioni. L’incontro tra due pianeti all’apparenza lontani, ma che hanno saputo avvicinarsi e completarsi. 

Chi ha vinto la Pupa e il Secchione e Viceversa 2021?

Le coppie che si sono giocate la finale sono quelle composte da Miryea-Marini, Orazi-Gianluca, Pisano-Linda e Stephanie-Guidi. Chi ha vinto quest’edizione condotta magistralmente da Andrea Pucci affiancato dalla pupa per antonomasia, Francesca Cipriani? 

La Pupa e il Secchione e Viceversa 2021 è stata vinta da Miryea e Marini che alla prova finale hanno trionfato e avuto la meglio su Stephanie e Guidi. Sono stati la pupa Miryea e il secchione Luca Marini a portarsi a casa il montepremi di 20.000 euro. Al secondo posto la coppia (anche nella vita) formata da Stephanie e Guidi. Terzi Linda e Matteo Pisano, mentre si sono classificati quarti i Viceversa Gianluca e Orazi.  

Impostazioni privacy