Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Chi l’ha visto?, anticipazioni 13 ottobre in tv: stasera parla Winston Reyes Manuel

Pubblicato

il

Anticipazioni Chi l'ha visto? 1 dicembre 2021

Torna, come ogni mercoledì, l’appuntamento su Rai 3 con Chi l’ha visto?, la trasmissione che si occupa di scomparsi, di inchieste e casi di attualità condotta da anni dalla giornalista Federica Sciarelli. Ma cosa vedremo stasera? Cosa sarà al centro della puntata?

Anticipazioni Chi l’ha visto? 13 ottobre in tv: stasera parla Winston Reyes Manuel

Questa sera, mercoledì 13 ottobre, in esclusiva parlerà ai microfoni di Chi l’ha visto? Winston Reyes Manuel, l’omicida della contessa Filo Della Torre, che sarà per la prima volta in tv. “So che stanno soffrendo, ma non posso ridar loro la felicità” – ha dichiarato l’uomo appena uscito dal carcere dopo aver scontato la pena per l’omicidio di Alberica Filo Della Torre. 

Chi l’ha visto? Anticipazioni 13 ottobre: stasera il caso del padre che ha rapito il figlio

Nella puntata di questa sera parlerà anche il padre che ha rapito il proprio figlio a Padova con un commando di 4 uomini, strappandolo con violenza dalle braccia della madre. E poi, come sempre, gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà. 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it