Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Chi l’ha visto?, anticipazioni 6 ottobre 2021: il caso della donna trova morta ad Ardea, cosa vedremo stasera in tv

Pubblicato

il

Anticipazioni Chi l'ha visto? 1 dicembre 2021

Torna, come ogni mercoledì che si rispetti, l’appuntamento su Rai 3 con Chi l’ha visto?, la trasmissione che si occupa di persone scomparse e di segnalazioni condotta dalla giornalista Federica Sciarelli.

Anticipazioni Chi l’ha visto? puntata 6 ottobre: il caso della donna morta ad Ardea

Questa sera, mercoledì 6 ottobre, la trasmissione si occuperà della pensionata trovata morta ad Ardea nella sua abitazione. Suo figlio Fabrizio, che aveva parlato ai microfoni di Chi l’ha visto? la scorsa settimana ipotizzando un incidente domestico, è stato arrestato: ancora un altro genitore ucciso dal proprio figlio?

E ancora, la trasmissione tornerà a occuparsi della modella e istruttrice cinofila Polina. Cosa le è successo? E i cani che addestrava che fine hanno fatto? 

Chi l’ha visto? stasera 6 ottobre la scomparsa di Giggino Wi-fi

Ma non finisce qui. Questa sera si tornerà a parlare della scomparsa di Giggino Wi-fi perché c’è stato un nuovo avvistamento del giovane a Meta di Sorrento. Come sempre, non mancheranno gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà. 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it