Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Chi l’ha visto?, anticipazioni 6 ottobre 2021: il caso della donna trova morta ad Ardea, cosa vedremo stasera in tv

Chi l’ha visto?, anticipazioni 6 ottobre 2021: il caso della donna trova morta ad Ardea, cosa vedremo stasera in tv

Pubblicato il
Federica Sciarelli che presenta Chi l'ha visto?

Torna, come ogni mercoledì che si rispetti, l’appuntamento su Rai 3 con Chi l’ha visto?, la trasmissione che si occupa di persone scomparse e di segnalazioni condotta dalla giornalista Federica Sciarelli.

Anticipazioni Chi l’ha visto? puntata 6 ottobre: il caso della donna morta ad Ardea

Questa sera, mercoledì 6 ottobre, la trasmissione si occuperà della pensionata trovata morta ad Ardea nella sua abitazione. Suo figlio Fabrizio, che aveva parlato ai microfoni di Chi l’ha visto? la scorsa settimana ipotizzando un incidente domestico, è stato arrestato: ancora un altro genitore ucciso dal proprio figlio?

E ancora, la trasmissione tornerà a occuparsi della modella e istruttrice cinofila Polina. Cosa le è successo? E i cani che addestrava che fine hanno fatto? 

Chi l’ha visto? stasera 6 ottobre la scomparsa di Giggino Wi-fi

Ma non finisce qui. Questa sera si tornerà a parlare della scomparsa di Giggino Wi-fi perché c’è stato un nuovo avvistamento del giovane a Meta di Sorrento. Come sempre, non mancheranno gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà. 

Impostazioni privacy