Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Chi l’ha visto?, anticipazioni puntata 19 gennaio 2022: il caso di Agata Scuto, ultime news

Chi l’ha visto?, anticipazioni puntata 19 gennaio 2022: il caso di Agata Scuto, ultime news

Pubblicato il
Federica Sciarelli che presenta Chi l'ha visto?

Torna, finalmente dopo la pausa natalizia, l’appuntamento del mercoledì sera di Rai 3 con Chi l’ha visto?, il programma di approfondimento che si occupa di persone scomparse e segnalazioni condotto dalla giornalista Federica Sciarelli.

Chi l’ha visto? Anticipazioni puntata 19 gennaio 2022: il caso di Agata Scuto

Svolta nel caso di Agata Scuto, la ragazza di 22 anni sparita da Acireale nel 2012. Una vicenda riaperta grazie alla trasmissione: ora è stato arrestato l’ex convivente della mamma e tutti gli aggiornamenti verranno dati nel corso della puntata di stasera.

Chi l’ha visto? 19 gennaio 2022: Roberta Ragusa e Liliana Resinovich, le novità

A seguire la trasmissione tornerà ad occuparsi di Roberta Ragusa. A 10 anni dalla scomparsa è stata formulata una nuova ipotesi su dove possa essere stato occultato il corpo, mai ritrovato. E ancora, questa sera si tornerà sul caso di Liliana Resinovich, l’ex dipendente regionale, della quale si erano perse le tracce il 14 dicembre scorso, poi ritrovata senza vita il 5 gennaio. Come sempre, spazio agli appelli, alle richieste di aiuto e alle segnalazioni di persone in difficoltà.

Impostazioni privacy