Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Chi l’ha visto?, anticipazioni puntata 27 ottobre 2021: le ricerche di Gerardo e la scomparsa di Gioia, cosa vedremo stasera

Chi l’ha visto?, anticipazioni puntata 27 ottobre 2021: le ricerche di Gerardo e la scomparsa di Gioia, cosa vedremo stasera

Pubblicato il
Federica Sciarelli che presenta Chi l'ha visto?

Sta per tornare, come ogni mercoledì, l’appuntamento fisso di Rai 3 con Chi l’ha visto?, la trasmissione che si occupa di segnalazioni e persone scomparse condotta da anni ormai dalla giornalista Federica Sciarelli. 

Chi l’ha visto?, anticipazioni puntata 27 ottobre 2021: le ricerche di Gerardo

Questa sera la trasmissione tornerà sulle ricerche di Gerardo che, con l’aiuto di Chi l’ha visto?, sta cercando di riunire tutta la sua famiglia biologica e oggi ci saranno grosse novità in studio. Sarà arrivato un punto di svolta?

Chi l’ha visto, anticipazioni stasera 27 ottobre: il caso di Gioia

Con la conduttrice, si seguirà poi la misteriosa scomparsa di Gioia, l’ex dipendente del Comune di Pescara di cui non c’è ancora nessuna traccia. Infine, oltre agli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà, si approfondirà la vicenda di un bambino di 11 anni che ad Halloween, mentre sta facendo ‘dolcetto o scherzetto’ viene picchiato. 

Impostazioni privacy