Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Chi l’ha visto?, anticipazioni puntata 5 ottobre 2022: la scomparsa di Marzia, i casi di stasera

Chi l’ha visto?, anticipazioni puntata 5 ottobre 2022: la scomparsa di Marzia, i casi di stasera

Pubblicato il
Federica Sciarelli che presenta Chi l'ha visto?

Torna, come ogni mercoledì che si rispetti, l’appuntamento con Chi l’ha visto?, il programma di approfondimento e attualità che mette al centro le segnalazioni e i casi di persone scomparse. Tra gialli e misteri da risolvere. Alla conduzione la giornalista Federica Sciarelli, ormai punto di riferimento per i telespettatori che seguono da anni la trasmissione di Rai 3.

La scomparsa di Marzia stasera a Chi l’ha visto?

Questa sera la trasmissione tornerà sulla scomparsa di Marzia, con documenti inediti. La giovane, partita da Milano, è scomparsa da Pontecagnano: che fine ha fatto? Nel corso della puntata, parlerà una donna che aveva vissuto con lei nella stessa casa.

La scomparsa di Andreea e la storia di Jois

Ma non solo. Si tornerà anche sulla scomparsa di Andreea, la campionessa di tiro a segno scomparsa a Jesi. “Credo che sia salita su un’auto di qualcuno che l’ha raggiunta, quando è andata via da noi” – ha detto Simone, il fidanzato. La trasmissione, poi, tornerà sulla storia di Jois, lo studente di economia di 19 anni trovato senza vita nelle acque del mare di Vasto: lui è stato vittima di una setta?

Non mancheranno, come sempre, gli appelli, le segnalazioni e le richieste di aiuto. 

Impostazioni privacy