Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Chi l’ha visto?, stasera in tv, le anticipazioni: i casi di Denise Pipitone e Barbara Corvi, cosa vedremo mercoledì 31 marzo

Chi l’ha visto?, stasera in tv, le anticipazioni: i casi di Denise Pipitone e Barbara Corvi, cosa vedremo mercoledì 31 marzo

Pubblicato il
Ascolti Tv mercoledì 31 marzo 2021

Anticipazioni Chi l’ha visto? puntata del 31 marzo 2021. Torna stasera in tv l’appuntamento con il programma condotto da Federica Sciarelli su Rai 3. L’appuntamento è per oggi, mercoledì 31 marzo 2021, in prima serata. 

Anticipazioni Chi l’ha visto? puntata 31 marzo 2021: cosa vedremo stasera in tv su Rai 3. Il caso di Denise Pipitone

Scopriamo allora qualche anticipazioni sulla puntata di stasera.  “Chi l’ha visto?”, in onda stasera, mercoledì 31 marzo 2021, alle 21.20, su Rai3, tornerà a parlare della scomparsa di Denise Pipitone. Potrebbe essere lei la ragazza che ha fatto un appello alla tv russa e che dice di essere stata rapita da piccola? Forse una suggestione, ma la donna ha la stessa età che avrebbe oggi Denise. 
 
E ancora, il caso di Barbara Corvi, scomparsa nel 2009 da Amelia (Terni): è stato arrestato il marito Roberto Lo Giudice con l’accusa di omicidio. L’uomo, davanti alle telecamere della trasmissione, aveva sempre detto che sua moglie si era allontanata volontariamente. 
 
Come sempre, spazio agli appelli, alle richieste di aiuto e alle segnalazioni di persone in difficoltà. 
Impostazioni privacy