Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Chi l’ha visto?, stasera in tv, le anticipazioni: la scomparsa di Khrystyna cosa vedremo mercoledì 24 marzo

Chi l’ha visto?, stasera in tv, le anticipazioni: la scomparsa di Khrystyna cosa vedremo mercoledì 24 marzo

Pubblicato il
Ascolti Tv mercoledì 31 marzo 2021

Anticipazioni Chi l’ha visto? puntata del 24 marzo 2021. Torna stasera in tv l’appuntamento con il programma condotto da Federica Sciarelli su Rai 3. L’appuntamento è per oggi, mercoledì 24 marzo 2021, in prima serata. 

Anticipazioni Chi l’ha visto? puntata 24 marzo 2021: cosa vedremo stasera in tv su Rai 3

Scopriamo allora qualche anticipazioni sulla puntata di stasera.  “Chi l’ha visto?”, in onda stasera, mercoledì 24 marzo 2021, alle 21.20, su Rai3, tornerà a parlare dell’omicidio di Bolzano, con Benno che ha confessato di aver ucciso la madre Laura e il padre Peter. Ancora novità, documenti esclusivi e nuove ricostruzioni sul caso. 
 
E ancora, la trasmissione si occuperà della scomparsa di Khrystyna che viveva in una villetta in provincia di Pisa con il suo fidanzato. Si indagava per omicidio, ma ora ecco il colpo di scena: Francesco, il vicino di casa che aveva detto all’inviata di non sapere nulla, è stato arrestato e accusato di omicidio. 
 
Come sempre, spazio agli appelli, alle richieste di aiuto e alle segnalazioni di persone in difficoltà. 
Impostazioni privacy