Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Chi l’ha visto?, stasera in tv, tutte le anticipazioni: il caso di Luigi e Alessandro ritrovati morti dopo 7 anni, cosa vedremo mercoledì 24 febbraio

Chi l’ha visto?, stasera in tv, tutte le anticipazioni: il caso di Luigi e Alessandro ritrovati morti dopo 7 anni, cosa vedremo mercoledì 24 febbraio

Pubblicato il
Ascolti Tv mercoledì 31 marzo 2021

Anticipazioni Chi l’ha visto? puntata del 24 febbraio 2021. Torna stasera in tv l’appuntamento con il programma condotto da Federica Sciarelli su Rai 3. L’appuntamento è per oggi, mercoledì 24 febbraio 2021, in prima serata. 

Anticipazioni Chi l’ha visto? puntata 24 febbraio 2021: cosa vedremo stasera in tv su Rai 3

Scopriamo allora qualche anticipazioni sulla puntata di stasera.  “Chi l’ha visto?”, in onda stasera, mercoledì 24febbraio 2021, alle 21.20, su Rai3, si occuperà del caso di Luigi Cerreto e Alessandro Sabatino, i giovani scomparsi 7 anni fa e ritrovati nel giardini della villa dove lavoravano a Siracusa. Per l’omicidio è ora indagato il datore di lavoro Giampiero Riccioli, arrestato mentre cercava di scappare con una parrucca in testa. Ospiti in studio i familiari di Luigi e Alessandro e in esclusiva l’intervista al presunto omicida prima di essere fermato.
 
E ancora, ultimi aggiornamenti sul caso di Peter, Laura e del figlio Benno. Spazio anche a un ritrovamento: è stata rintracciata da un inviato della trasmissione la ragazza scomparsa e per la quale la nonna aveva fatto un appello in diretta mercoledì scorso. 
 
Come sempre, spazio agli appelli, alle richieste di aiuto e alle segnalazioni di persone in difficoltà. 
Impostazioni privacy