Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Chiamami ancora amore, anticipazioni seconda puntata: replica e streaming, orario, quante puntate sono, cast

Chiamami ancora amore, anticipazioni seconda puntata: replica e streaming, orario, quante puntate sono, cast

Pubblicato il
Chiamami ancora amore stasera 17 maggio in tv

Dopo l’esordio e il successo della settimana scorsa, torna su Rai 1 la fiction “Chiamami ancora amore”, in onda questa sera in prima serata. Si tratta di una serie, con Greta Scarano, Simone Liberati e Claudia Pandolfi,  creata da Giacomo Bendotti, di una prodizione Indigo Film in collaborazione con Rai Fiction, in associazione con About Premium Content. 

Chiamami ancora amore, stasera in tv: anticipazioni seconda puntata lunedì 10 maggio

Nel secondo episodio in onda questa sera, lunedì 10 maggio, l’assistente sociale inizia a indagare sui primi mesi di vita di Pietro e sulle capacità di cura della madre. A obbligarla a fare questa scelta sono le accuse rivolte da Enrico ad Anna e le prove che lui ha messo insieme per dimostrare il comportamento della moglie. Rosa Puglisi interroga prima il pediatra del bambino, poi tutte le figure che possono farle capire cosa succedeva in quel periodo. Infine, decide di affrontare direttamente Anna e solo da quel faccia a faccia capirà se si tratti o meno di una buona madre. Ma Enrico passa presto da accusatore ad accusato. L’assistente sociale, infatti, si accorge si alcuni episodi sospetti nel passato del figlio e raccoglie la testimonianza dell’allenatore della scuola calcio del bambino confrontandola con un accesso insolito all’ospedale. Cosa succederà?

Chiamami ancora amore, quante puntate sono? Cast attori

Saranno tre le prime serate della fiction Chiamami ancora amore. Nel cast: Greta Scarano, Simone Liberati e con la partecipazione di Claudia Pandolfi. 

Impostazioni privacy