Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Chiamami ancora amore, stasera la puntata finale: anticipazioni e trama episodi, cosa vedremo lunedì 17 maggio

Chiamami ancora amore, stasera la puntata finale: anticipazioni e trama episodi, cosa vedremo lunedì 17 maggio

Pubblicato il
Chiamami ancora amore stasera 17 maggio in tv

Ultimo appuntamento con la fiction di successo, Chiamami ancora amore, che da due settimane sta tenendo compagnia al pubblico di Rai 1. L’ultima puntata andrà in onda questa sera, lunedì 17 maggio, sempre dopo i Soliti Ignoti di Amadeus. 

Chiamami ancora amore, ultima puntata: trama e anticipazioni lunedì 17 maggio 

Nel primo episodio, una volta ripercorsa l’intera storia di Anna ed Enrico, all’assistente sociale non resta che concentrarsi sui giorni che hanno preceduto alla loro separazione. Rosa scopre della festa a sorpresa con cui, solo tre mesi prima, Enrico ha riconquistato Anna. L’assistente sociale capisce che i coniugi stavano cercando di salvare il matrimonio fino a pochi giorni prima dell’udienza di separazione, ma qualcosa deve essere successo. I due non sembrano intenzionati a voler parlare, spetterà a Rosa scoprire il loro segreto.

Nel secondo e ultimo episodio, Rosa conosce la verità su Anna ed Enrico e la scrive nella sua relazione per il giudice. Il risultato è che Pietro viene sottratto ai genitori e collocato in una casa famiglia, poi presso Andrea, un ingegnere informatico di successo che ottiene l’affidamento. Anna ed Enrico si sono fatti la guerra, ma hanno perso entrambi e ora devono solo fare una cosa: cercare di riavere indietro il loro figlio!

Chiamami ancora amore: cast

Chiamami ancora amore è una serie, con Greta Scarano, Simone Liberati e Claudia Pandolfi,  creata da Giacomo Bendotti, di una prodizione Indigo Film in collaborazione con Rai Fiction, in associazione con About Premium Content. 

Impostazioni privacy