Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Chiara Ferragni e Fedez positivi al Covid: ‘Non poter abbracciare i bambini è un incubo’

Chiara Ferragni e Fedez positivi al Covid: ‘Non poter abbracciare i bambini è un incubo’

Pubblicato il
Chiara Ferragni e Fedez positivi

Sono risultati positivi al Covid anche l’influencer e imprenditrice digitale Chiara Ferragni e suo marito Fedez, ora isolati nella loro casa di Milano. Con tanto di mascherine e distanze per non far ammalare la piccola Vittoria e Leone, attualmente negativi al virus. 

Chiara Ferragni e Fedez positivi al Covid

Sui social Chiara Ferragni e il marito condividono tutto: dalle foto di famiglia agli scatti per pubblicità. E sempre sui social, proprio lì dove lavorano e dove sono popolari seguiti da migliaia e migliaia di fan, hanno annunciato ai followers di essere positivi al Covid. Fortunatamente stanno bene,le loro condizioni di salute non sono preoccupanti, sono a casa e indossano la mascherina quando sono con i piccoli Vittoria e Leone, entrambi negativi al virus.

“Ciao a tutti, come potrete facilmente intuire io e la Ferry – ha spiegato Fedez – siamo positivi. Ci stavamo testando ogni giorno per essere sicuri e ieri abbiamo fatto il molecolare il cui risultato è arrivato adesso. I bambini per ora, non si sa come, sono negativi”. “Noi siamo asintomatici, stiamo bene e la nostra priorità in questo momento è che i bimbi stiano bene”. Poi, l’ironia del cantante che ora trascorrerà il Capodanno a casa con la famiglia. Nessuna baita in montagna, nessun cenone con la famiglia. Con la speranza, però, che questo periodo brutto passi subito per riabbracciare, senza mascherina, i loro bimbi. 

Impostazioni privacy