Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Chiara Ferragni lancia una linea per la scuola, ecco quanto costano i suoi diari, astucci e quaderni

Chiara Ferragni lancia una linea per la scuola, ecco quanto costano i suoi diari, astucci e quaderni

Pubblicato il
Chiara Ferragni e la linea scuola. quanto costa

E’ in vacanza in Sardegna Chiara Ferragni, l’influencer che conta oltre 24 milioni di followers su Instagram, e che non smette mai di sorprendere i suoi fan. Questa volta ha pensato bene di lanciare una collezione interamente dedicata alla scuola, all’anno scolastico che sta per arrivare, con la speranza che tutti gli studenti tornino, una volta per tutti, tra i banchi, lasciandosi alle spalle la didattica a distanza. Tra diari, astucci, quaderni, penne e matite, la nuova linea di Chiara Ferragni sta facendo impazzire tutti, soprattutto i più piccoli. 

Chiara Ferragni e la linea per la scuola: ecco quanto costano i diari, gli astucci e i quaderni 

Logo ben in vista e una sfilza di ‘accessori’ per essere ‘cool’ e alla moda anche a scuola. La collezione di Chiara Ferragni è stata creata per il noto marchio Pigna ed è già disponibile in pre-ordine sul sito dell’influencer italiana, moglie di Fedez e mamma di Leone e la piccola Vittoria. Dal prossimo 23 agosto, invece, tutto sarà disponibile nelle cartolerie italiane. Ci sarà la corsa allo shopping sfrenato? 

https://www.instagram.com/p/CStlP2Pq9PU/?utm_source=ig_web_copy_link

Ma quanto costano i quaderni, gli astucci e i diari della nuova collezione, la prima, di Chiara Ferragni per la scuola? L’astuccio costa 35 euro, 7 euro per il set di matite e 5 euro per quaderni e raccoglitori. Sold out in poco tempo, invece, il diario che sembra abbia fatto impazzire proprio tutti! Una collezione che, come si legge sul sito ufficiale, è stata pensata per “un back to work e un back to school all’insegna del colore e del buon umore. La giusta carica per affrontare il rientro”. E voi siete pronti? 

Impostazioni privacy