Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Christian di Love Island Italia: chi è, cognome, età, che lavoro fa, Instagram

Christian di Love Island Italia: chi è, cognome, età, che lavoro fa, Instagram

Pubblicato il
Christian di Love Island Italia chi è

Tutto pronto per il nuovo imperdibile programma condotto da Giulia De Lellis, l’influencer da oltre 4 milioni di followers che da Uomini e Donne sbarca di nuovo in televisione nei panni della conduttrice. Love Island, è questo il nome del reality che ha come “protagonisti” dieci giovani ragazzi (cinque donne e cinque uomini) single che dovranno vivere tutti insieme in una villa, con la speranza di trovare l’amore e vincere un premio in gettoni d’oro alla fine del percorso.  Ma conosciamo meglio Christian, uno dei concorrenti di Love Island. 

Christian di Love Island Italia: chi è, età, lavoro

Christian è uno dei concorrenti del nuovo programma Love Island. Il lovers ha 23 anni ed è nato a Milano. Nella vita fa due lavori: è magazziniere ed istruttore in palestra di Zumba. E’ nato in Italia, ma la sua famiglia è originaria del Camerun. E’ un ragazzo solare, divertente ed energico, con la musica nel sangue. Dice di essere romantico in amore: sarà così? 

https://www.instagram.com/p/CPp2vszpudW/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy