Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Christiane Filangieri: chi è, età, carriera, chi è il marito, figlio, Instagram

Christiane Filangieri: chi è, età, carriera, chi è il marito, figlio, Instagram

Pubblicato il
Christiane Filangieri chi è

Tutto pronto per il classico appuntamento pomeridiano di Rai 1 con Oggi è un altro giorno, il programma in onda a partire dalle 14 e condotto da Serena Bortone. Tra gli ospiti di oggi anche l’attrice Christiane Filangieri. Ma conosciamola meglio!

Christiane Filangieri: chi è, età, carriera, altezza

Christiane Filangieri è nata a Wurzbug il 21 agosto del 1978 ed è una nota attrice ed ex modella. Di origini nobili, Christiane è nata in Germania da Antonio (esploratore e filantropo) e da Elisabeth (boema nata a Praga, apprezzata pittrice di icone russe). Christiane ha trascorso la sua infanzia a Cava de’ Tirreni e la sua carriera d’attrice è iniziata dopo la partecipato al concorso di Miss Italia 1997. Nel 1999 ha esordito nel cinema, dopodiché ha recitato in varie fiction di successo. Recentemente l’abbiamo vista nella serie tv che ha fatto boom di ascolti, Mina Settembre. 

Christiane Filangieri: vita privata, chi è il marito

Christiane Filangieri nel 2010 si è sposata con il costruttore romano Luca Parnasi. Dal loro amore, nel 2012 è nato Alessandro. 

Christiane Filangieri: Instagram

L’attrice non ha un profilo social su Instagram, solo fan page. 

Impostazioni privacy