Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Ciao Darwin, anticipazioni 9 aprile 2021: squadre, concorrenti e chi è Padre Natura

Ciao Darwin, anticipazioni 9 aprile 2021: squadre, concorrenti e chi è Padre Natura

Pubblicato il
Avanti un altro 2022

Torna l’ultimo appuntamento con “Ciao Dawin – A grande richiesta”, la serie tv che regala al pubblico di Canale 5 le repliche delle puntate più divertenti nella storia del programma condotto da Paolo Bonolis. La puntata di questa sera sarà dedicata alla sfida tra le Giovani e le Mature. A rappresentare la prima categoria ci sarà Giovanna Rigato, l’ex concorrente del Grande Fratello mentre il capitano delle Mature sarà la bellissima attrice Gloria Guida. Puntata al femminile, dunque, Madre Natura diventa Padre Natura: che ha le sembianze del modello Terrance Miguel Hay. 
Ciao Darwin Giovani vs Mature torna questa sera in replica, portando le concorrenti nel mondo del Festival di Sanremo. Durante la prova, ci saranno tanti momenti musicali: oggetto delle domande anche la ‘farfallina’ di Belen Rodriguez. La prova coraggio invece vedrà la presenza di topolini e ranocchi, animali pericolosissimi secondo Bonolis. Immancabile poi la sfilata con cui le concorrenti calcheranno il palco prima di concludere con la prova dei cilindroni e la squadra vincitrice. 

Impostazioni privacy