Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Cinema. Doppio evento per il film ‘Il ladro di cardellini’

Cinema. Doppio evento per il film ‘Il ladro di cardellini’

Pubblicato il

Diretto da Carlo Luglio (Capo NordSotto la stessa luna), il film è ambientato in una Napoli senza spazio e senza tempo, a tratti inedita e mai stereotipata, che fa da sfondo ad una commedia agrodolce, definita dallo stesso regista “mediterranea”. Ad interpretare gli iperrealistici e picareschi personaggi del film, Nando Paone, Ernesto Mahieux, Pino Mauro, Antonella Attili e Yulia Mayarchuk. Il ladro di Cardellini, distribuito e prodotto da Minerva Pictures, insieme a Bronx Film e P.F.A. Films, sarà al cinema dal 29 ottobre.

Trailer ufficiale “Il ladro di cardellini”

VENERDI’ 16 OTTOBRE ore 20.00

IL REGISTA CARLO LUGLIO PRESENTA L’ANTEPRIMA DE

“IL LADRO DI CARDELLINI”
AL NUOVO CINEMA AQUILA

Venerdì 16 Ottobre alle 20.00 al Nuovo Cinema Aquila, il regista Carlo Luglio presenterà “Il ladro di cardellini” ed al termine della proiezione risponderà alle domande del pubblico. Modera Marco Giusti. Ad introdurre gli ospiti in sala il direttore artistico del cinema Mimmo Calopresti. Aprono e chiudono l’evento con alcuni brani del film, Canio Loguercio (voce e chitarra) e Alessandro D’Alessandro (organetto), vincitori della Targa Tenco 2017 con l’album “Canti, ballate e ipocondrie d’ammore”

DOMENICA 18 ALLE ORE 19 AL CINEMA FARNESE SECONDA ANTEPRIMA IN PRESENZA DEL REGISTA CARLO LUGLIO E DEL COPROTAGONISTA ERNESTO MAHIEUX,INTRODUCE PEDRO ARMOCIDA. 

PRECEDE LA PROIEZIONE IL CORTOMETRAGGIO IN ANTEPRIMA INTERNAZIONALE “MY DOLLY”CON LA PRESENZA DEL REGISTA FABIO SCHIFINO,ANTONELLA PONZIANI E PARTE DEL CAST ARTISTICO E TECNICO

 Le anteprime al Nuovo Cinema Aquila proseguiranno Sabato 17 e Domenica 18 alle 19.10. 

Le anteprime al Farnese tutte prenotabili solo online www.cinemafarnese.it andranno avanti fino a sabato 24 ottobre. Orari presto aggiornati sul sito del cinema Farnese.

Diretto da Carlo Luglio (Capo NordSotto la stessa luna, Radici), il film è ambientato in una Napoli senza spazio e senza tempo, a tratti inedita e mai stereotipata, che fa da sfondo ad una commedia agrodolce, definita dallo stesso regista “mediterranea”. Ad interpretare gli iperrealistici e picareschi personaggi del film, Nando Paone, Ernesto Mahieux, Pino Mauro, Viviana Cangiano, Lino Musella, Antonella Attili, Giovanni Ludeno, Yulya Mayarchuk, Tonino Taiuti, Gigi De Luca, Vincenzo Nemolato,Pino Calabrese,Canio Loguercio. Il ladro di Cardellini

 

Impostazioni privacy