Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Ciro De Lollis: chi è, età, professione, chi è la moglie, figli, Instagram, che lavoro fa, malattia, tutto sul figlio di Sandra Milo

Ciro De Lollis: chi è, età, professione, chi è la moglie, figli, Instagram, che lavoro fa, malattia, tutto sul figlio di Sandra Milo

Pubblicato il
Ciro De Lollis chi è

Tutto pronto per il classico appuntamento pomeridiano di Rai 1 con Oggi è un altro giorno, la trasmissione in onda dalle 14 e condotta da Serena Bortone. Tra gli ospiti di oggi anche Ciro De Lollis con sua madre Sandra Milo.

Ciro De Lollis: chi è il figlio di Sandra Milo, età, che lavoro fa 

Ciro De Lollis, classe 1968, è il figlio di Sandra Milo ed è nato dall’unione dell’attrice con Ottavio De Lollis. Ciro ha due sorelle, Deborah Ergas (la maggiore) e Azzurra De Lollis, più piccola di lui. Nella vita Ciro De Lollis è lontano dai riflettori, non sappiamo esattamente di cosa si occupi. 

Ciro De Lollis: chi è la moglie, vita privata

Ciro De Lollis è molto riservato, ma sappiamo che è sposato con Vanessa Ceccarini. Dall’unione è nato un figlio, Flavio Milo De Lollis. 

Ciro De Lollis: malattia

Sandra Milo in un’intervista a Domenica In aveva raccontato che il figlio aveva sofferto di un malore, ma che ora fortunatamente ne è uscito fuori. Ha fatto riferimento a “malattie della testa”, senza entrare nello specifico. 

Impostazioni privacy