Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Ciro Immobile stasera a C’è Posta per Te: chi è, età, carriera, vita privata, chi è la moglie Jessica, figli, Instagram

Ciro Immobile stasera a C’è Posta per Te: chi è, età, carriera, vita privata, chi è la moglie Jessica, figli, Instagram

Pubblicato il
Ciro Immobile stasera a C'è posta per te

E’ tutto pronto per un’altra imperdibile puntata di C’è Posta per Te in onda stasera, sabato 6 febbraio, come sempre su Canale 5 subito dopo l’appuntamento con Striscia La Notizia. Tra gli ospiti, pronti a regalare sorrisi ed emozioni, in studio arriveranno il calciatore Ciro Immobile e sua moglie Jessica.

Ciro Immobile: chi è, età, carriera, stasera a C’è Posta per Te

Ciro Immobile è nato a Torre Annunziata il 20 febbraio del 1990 ed è un noto calciatore italiano, ora attaccante della Lazio e della nazionale italiana.

E’ cresciuto nei settori giovanili di Sorrento prima e Juventus dopo, Ciro è emerso tra le file di Pescara e Torino. Alla Lazio si è affermato tra i migliori attaccanti italiani della sua generazione: ha vinto anche il titolo di capocannoniere della UEFA Europa League e della squadra romana è il secondo migliore marcatore di sempre. Ciro Immobile è stato inserito due volte nella squadra dell’anno AIC e una nella squadra della stagione della UEFA Europa League. 

Ciro Immobile: vita privata, chi è la moglie Jessica, figli

Ciro Immobile è sposato con Jessica Melena, donna che ha conosciuto durante la militanza a Pescara. La coppia ha tre figli, due bimbe e Mattia nato da poco. 

Ciro Immobile: Instagram, dove seguirlo sui social

Ciro Immobile su Instagram è molto seguito: con il suo account ufficiale (@ciroimmobile17) vanta oltre 1 milione di followers. 

Impostazioni privacy