Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Ciro Priello: chi è, età, carriera, chi è la moglie, LOL, figlia, altezza, film, The Jackal, Instagram

Ciro Priello: chi è, età, carriera, chi è la moglie, LOL, figlia, altezza, film, The Jackal, Instagram

Pubblicato il
ciro prillo the jackal tale e quale show

Tutto pronto per il classico appuntamento pomeridiano di Rai 1 con Oggi è un altro giorno, la trasmissione in onda dalle 14 e condotta da Serena Bortone. Tra gli ospiti di oggi anche Ciro Priello. 

Ciro Priello: chi è, età, carriera

Ciro Priello, all’anagrafe Ciro Capriello, è nato a Napoli il 12 marzo del 1986 e nella vita è un famoso youtuber, attore e comico. Da sempre appassionato di danza, Ciro a 11 anni a Fuorigrotta ha studiato nella scuola di Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo, poi ha cercato di entrare (non riuscendoci) anche ad Amici di Maria De Filippi. Poi, Ciro si è avvicinato al mondo della produzione di video amatoriali e con gli amici di sempre, Simone Ruzzo, Francesco Capaldo e Alfredo Felaco ha fondato nel 2005 la società The Jackal. Nel 2011 i quattro sono diventati noti grazie alla loro web serie, Lost in Google, ma sono diventati poi famosi nel 2014 con i video-parodia di Gomorra. Da lì Ciro e i The Jackal hanno collezionato un successo dopo l’altro, diventando sempre più popolari (anche) sui social.

Ciro recentemente ha partecipato al programma di Amazon, LOL – Chi ride è fuori e ha trionfato, devolvendo il compenso di 100 mila euro alla fondazione Action Aid. 

Ciro Priello: chi è la moglie, figlia

Ciro Priello lavora a Napoli ed è sposato con Maura Iandoli, nella vita influencer e blogger famosa. Dal loro amore è nata Anna, una splendida bimba di quasi 5 anni. 

Ciro Priello: Instagram

Molto seguito su Instagram. Ciro Priello, con il suo account @ciropriello, vanta oltre 540 mila followers. 

Impostazioni privacy