Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Clarissa Marchese e Federico Gregucci: chi sono, età, dove vivono, matrimonio, figlia, Instagram, Uomini e Donne, D’Amore e D’Accordo su Real Time

Pubblicato

il

Clarissa e Federico D'Amore e D'Accordo su Real Time

Sta per tornare su Real Time D’Amore e d’Accordo, il programma condotto dalla comica Katia Fallesa, che prenderà il via proprio questa sera, mercoledì 1 settembre, a partire dalle 21.20 circa. Quest’anno c’è una novità perché il reality sarà in una nuova versione: le 15 coppie protagoniste, infatti, non sono sconosciute al pubblico. Anzi, si tratta di volti noti del mondo dello spettacolo, pronti a mettersi in gioco e a mettere alla prova il loro amore. Andranno davvero d’accordo? Parteciperanno anche Clarissa Marchesse e Federico Gregucci, coppia nata a Uomini e Donne e ora genitori di una meravigliosa bimba.

D’Amore e D’Accordo, Clarissa Marchese e Federico Gregucci: chi sono, età, Uomini e Donne, figlia

Lei, un’ex Miss Italia e lui un calciatore figlio d’arte (Angelo Gregucci). Si sono conosciuti a Uomini e Donne per poi trasferirsi negli Usa e sposarsi nel 2019. Sono innamorati e complici più che mai, felici con la loro meravigliosa figlia, Arya. 

Clarissa Marchese: chi è, età, lavoro, Instagram

Clarissa Marchese è nata a Sciacca il 16 aprile del 1994 ed è stata vincitrice della 75esima edizione del concorso di bellezza Miss Italia nel 2014. Clarissa, dopo aver studiato danza per 10 anni, si è iscritta e si è diplomata al Liceo Scientifico di Ribera, città dove è cresciuta, poi si è iscritta al corso di laurea in Logopedia dell’Università degli studi di Parma. Ha partecipato come tronista a Uomini e Donne, ha scelto Federico Gregucci e i due nel 2019 si sono sposati e sono diventati genitori della piccola Arya, nata l’11 marzo 2020 a Miami, dove i due sono residenti. 

Federico Gregucci: chi è, età, lavoro, Instagram

Federico Gregucci è nato a Roma il 2 agosto, classe 1989, figlio dell’ex calciatore ed ex vice di Mancini all’Inter e al Manchester City, Angelo Gregucci. Da sempre appassionato di calcio, Federico attualmente lavora come allenatore a Miami, città dove si è trasferito nel 2017 con la moglie Clarissa. Su Instagram è seguitissimo, con l’account @fede_greg vanta 651 mila followers. 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it