Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Claudia Marsicano: chi è, età, carriera, chi è il fidanzato, R.osa, Instagram, teatro, This Is Us

Claudia Marsicano: chi è, età, carriera, chi è il fidanzato, R.osa, Instagram, teatro, This Is Us

Pubblicato il
Claudia Marsicano chi è

Tutto pronto per il classico appuntamento pomeridiano di Rai 1 con Oggi è un altro giorno, la trasmissione in onda dalle 14 e condotta da Serena Bortone. Tra gli ospiti anche Claudia Marsicano, ma conosciamola meglio!

Claudia Marsicano: chi è, età, carriera

Claudia Marsicano è nata a Napoli il 9 gennaio del 1992 ed è una nota attrice italiana, vincitrice dell’edizione 2017 del Premio UBU. A soli 14 anni Claudia si è trasferita a Milano, dove ha frequentato il liceo artistico di Brera: ha iniziato a studiare canto e a muovere i primi passi nel teatro. E’ famosa per gli spettacolo R.osa di Silvia Gribaudi, candidato nel 2017 al Premio UBU come miglior spettacolo di danza e portato in tour anche all’estero. Claudia Marsicano ha partecipato anche al film Mi chiedo quando ti mancherò, per la regia di Francesco Fei e nel 2021, recentemente, è stata scritturata da Cattleya per interpretare la parte di Caterina nella versione italiana della serie TV americana This is us, che andrà in onda su Rai 1. 

Claudia Marsicano: chi è il fidanzato, vita privata 

Non si hanno informazioni sulla vita privata di Claudia Marsicano. Non sappiamo se abbia o meno un fidanzato.

Claudia Marsicano: Instagram

Molto seguita su Instagram. Claudia Marsicano con l’account @claudia_marsicano vanta oltre 7.000 followers. 

Impostazioni privacy