Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Claudio Colica chi è il futuro marito di Neva Leoni: età, carriera, genitori, fidanzata, padre, Le Coliche, Instagram

Claudio Colica chi è il futuro marito di Neva Leoni: età, carriera, genitori, fidanzata, padre, Le Coliche, Instagram

Pubblicato il
claudio colica e neva leoni

Neva Leoni oggi sarà nello studio di Rai 1 per il classico appuntamento pomeridiano con Oggi è un altro giorno, la trasmissione condotta da Serena Bortone. Sicuramente, tra i tanti argomenti della puntata ci sarà anche l’attesissimo matrimonio tra Neva e il suo compagno: Claudio Colica! Ma chi è l’uomo che presto sposerà Neva? Conosciamolo meglio. 

Claudio Colica: chi è, età, carriera, Le Coliche, curiosità

Claudio Colica è nato a Vigna Clara (Roma) il 5 dicembre del 1955. Si è laureato in scienze delle comunicazioni e la sua passione più grande è sempre stata la videocamera. Proprio per questo, assieme al fratello Fabrizio si è cimentato nella produzione di video su YouTube diventati famosissimi. Assieme si chiamano Le Comiche e crescendo hanno avuto sempre più successo! 

Di lui sappiamo alcune curiosità: 

  • Segue un’alimentazione vegana
  • Ha due gatti (Simba e Loki) con cui vive 
  • Ha un grande tatuaggio sul braccio

Claudio Colica e Neva Leoni: quando il matrimonio

Come dicevamo Claudio è fidanzato con Neva Leoni e i due si sarebbero dovuti sposare nel 2021. Tuttavia a causa dell’emergenza i due hanno deciso di rimandare le nozze. A breve, nel 2022, i due si sposeranno! 

https://www.instagram.com/p/CTjfdZBNafK/

Impostazioni privacy