Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Clio Make Up e Claudio Midolo: chi sono, età, matrimonio, figlie, Instagram, D’Amore e D’Accordo su Real Time

Clio Make Up e Claudio Midolo: chi sono, età, matrimonio, figlie, Instagram, D’Amore e D’Accordo su Real Time

Pubblicato il
Clio Make Up e Claudia Midolo D'Amore e D'Accordo su Real Time

Sta per tornare su Real Time D’Amore e d’Accordo, il programma condotto dalla comica Katia Fallesa, che prenderà il via proprio questa sera, mercoledì 1 settembre, a partire dalle 21.20 circa. Quest’anno c’è una novità perché il reality sarà in una nuova versione: le 15 coppie protagoniste, infatti, non sono sconosciute al pubblico. Anzi, si tratta di volti noti del mondo dello spettacolo, pronti a mettersi in gioco e a mettere alla prova il loro amore. Andranno davvero d’accordo? Parteciperanno anche Clio Make Up e Claudio Midolo, marito e moglie dal 2008 e genitori di due bimbi. 

D’Amore e D’Accordo, Clio Make Up e Claudio Midolo: chi sono, età, lavoro, Instagram

Clio è una famosa Youtuber e influencer esperta di trucchi, mentre Claudio Midolo è un game designer, che ora si occupa dei suoi video. I due si sono sposati nel 2008 e hanno due bellissime figlie: Grace Cloe e Joy Claire. 

Clio Make Up: chi è, età, lavoro, Instagram

Clio Zammatteo, meglio conosciuta come Clio Make Up, è nata a Belluno il 15 novembre del 1982 ed una nota truccatrice, youtuber, conduttrice e imprenditrice italiana con cittadinanza statunitense. E’ la fondatrice del marchio ClioMakeUp e nel 2008 ha aperto il suo canale Youtube, che è cresciuto ben presto in popolarità. Ha collaborato, nella sua brillante carriera, con Vogue e Pupa e nel 2012 ha anche condotto il programma televisione Clio Make Up su Real Time. Recentemente, tra l’altro, ha annunciato una docu-serie Clio Back Home per Discovery, che racconta la vita della donna da New York al ritorno in Italia, toccando aspetti familiari e professionali.

Claudio Midolo: chi è, età, lavoro, Instagram

Claudio Midolo è un game designer e dal 2008 è sposato con Clio Make Up. I due hanno due splendide figlie, Grace Cloe nata il 29 luglio del 2017 e Joy Claire nata nel 2020. Ora la famiglia vive stabilimente in Italia. 

Impostazioni privacy