Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Clizia Fornasier: chi è, età, carriera, film, figli, libro, chi è il marito Attilio Fontana, Instagram, altezza, naso

Clizia Fornasier: chi è, età, carriera, film, figli, libro, chi è il marito Attilio Fontana, Instagram, altezza, naso

Pubblicato il
Clizia Fornasier chi è

Tutto pronto per il classico appuntamento pomeridiano di Rai 1 con Oggi è un altro giorno, la trasmissione in onda a partire dalle 14 e condotta da Serena Bortone. Tra gli ospiti di oggi anche Clizia Fornasier. Ma conosciamola meglio!

Clizia Fornasier: chi è, età, carriera

Clizia Fornasier è nata a Conegliano il 4 aprile del 1986 ed è una famosa attrice, scrittrice ed ex modella. Dopo aver vinto il titolo di Miss Veneto, ha partecipato a Miss Italia nel 2004 e nel 2007 ha debuttato al cinema con il film Notte prima degli esami – Oggi per la regia di Fausto Brizzi. Nello stesso anno ha girato vari film, ma anche diverse fiction di successo. Nel 2013, inoltre, ha pubblicato un romanzo giallo dal titolo Rajoda e sempre nello stesso anno ha debuttato come concorrente a Tale e Quale Show, programma di successo di Rai 1. 

Clizia Fornasier, chi è il compagno Attilio Fontana: vita privata, figli

Clizia Fornasier nel 2013 a Tale e Quale Show ha conosciuto Attilio Fontana, suo attuale compagno. Nel 2016 è nato il loro primo figlio Blu e il 4 febbraio del 2019 Clizia è diventata madre per la seconda volta di Mercuzio.

https://www.instagram.com/p/B6eER5Co2k2/?utm_source=ig_web_copy_link

Clizia Fornasier: Instagram

Ha un profilo Instagram e con l’account @cliziafornasier vanta oltre 46 mila followers. 

Impostazioni privacy