Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Colapesce e Dimartino: chi sono, età, carriera, Instagram, curiosità, Sanremo 2021

Colapesce e Dimartino: chi sono, età, carriera, Instagram, curiosità, Sanremo 2021

Pubblicato il
Colapesce e Dimartino chi sono, Sanremo 2021

Tutto pronto per il classico appuntamento pomeridiano di Rai 1 con Oggi è un altro giorno, il programma in onda a partire dalle 14 e condotto da Serena Bortone. Tra gli ospiti di oggi, martedì 2 marzo, direttamente in collegamento da Sanremo, Colapesce e Dimartino. Ma conosciamoli meglio!

Colapesce e Dimartino: chi sono, età, carriera

Colapesce e Dimartino sono amici da tanti anni e hanno lavorato insieme come autori per altri artisti. Ora sono pronti a salire sul palco dell’Ariston e a esibirsi sulle note del loro brano “Musica leggerissima”. 

Colapesce: chi è, età, carriera, Instagram

Colapesce, all’anagrafe Lorenzo Urciullo, è nato a Solarino il 6 settembre del 1983. Il nome d’arte fa riferimento alla siciliana leggenda di Colapesce. Nella sua brillante carriera ha collezionato un successo dopo l’altro e ora partecipa a Sanremo in coppia con Dimartino con il brano scritto da due cantautori siciliani, Musica Leggerissima. Su Instagram Colapesce è molto seguito: con il suo account ufficiale @colapesce vanta oltre 34.000 followers. 

Dimartino: chi è, età, carriera e Instagram

Dimartino, all’anagrafe Antonio Di Martino, ha 38 anni. In passato ha scritto canzoni per Arisa e Malika Ayane. Dimartino su Instagram è molto seguito: con il suo account ufficiale @dimartinoofficial vanta oltre 18.000 seguaci. 

Impostazioni privacy