Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Collegio 6, chi è Beatrice Kim Genco: età, vita privata e curiosità sulla concorrente “non-binary”

Collegio 6, chi è Beatrice Kim Genco: età, vita privata e curiosità sulla concorrente “non-binary”

Pubblicato il
Beatrice Genco chi è Collegio 6

Sta per tornare su Rai 2 Il Collegio, il programma  giunto ormai alla sua sesta e attesa stagione. L’avventura dei giovani ragazzi, che varcheranno i cancelli del collegio Regina Margherita di Anagni, prenderà il via martedì 26 ottobre, sempre in prima serata. Insomma, il conto alla rovescia si può attivare e i fan del reality possono tirare un sospiro di sollievo. Tra i protagonisti anche Beatrice Kim Genco, ma conosciamola meglio!

Beatrice Kim Genco, chi è l’allieva de Il Collegio 6: età, curiosità 

Stando alla presentazione pubblicata sul sito ufficiale del programma, Beatrice ha 14 anni, adora l’arte, i fumetti e dice di non avere paura di niente. “Non mi vedo in nessuno dei due generi, si definisce non binary. Razzismo, omofobia, misoginia, sono cose che mi fanno arrabbiare molto, soprattutto quando le persone sono ignoranti sull’argomento”. 

VEDI QUI IL VIDEO DI PRESENTAZIONE

Non ama le regole, è pagana, ama i culti celtici ed è politeista. Ascolta musica punk, metallica, hard rock. Dice di se: ‘Sono rivoluzionaria e se c’è da discutere io ci sono. Da grande vorrei andare in Giappone e disegnare manga’.  

Impostazioni privacy