Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Colpo di scena a Temptation Island: Alberto e Speranza si sposano. Ecco la proposta di matrimonio

Colpo di scena a Temptation Island: Alberto e Speranza si sposano. Ecco la proposta di matrimonio

Pubblicato il

Un vero colpo di scena quello tra Alberto e Speranza, la coppia di fidanzati “scoppiata” nell’ultima stagione di Temptation Island. Dopo circa sei mesi dalla conclusione del programma, Alberto Maritato ha chiesto a Speranza Capasso di sposarlo! I due, dopo il tradimento da parte di Alberto con la single Nunzia, si erano lasciati ed erano ripartiti dall’isola separati. Ora, non solo sono tornati insieme, ma addirittura hanno deciso di convolare a nozze! Già, perchè dopo la proposta organizzata da Aberto in grande stile, con tanto di fuochi d’artificio e scritta luminosa “Sposami”, Speranza ha detto “Si”. 

Alberto e Speranza si sposano: la proposta davanti agli altri concorrenti di Temptation Island

Al momento della proposta, immortalata in un video diventato subito virale su social, erano presenti anche molti altri “compagni di viaggio” di Temptetion Island. Tra questi c’erano Annamaria Laino, Anna Ascione, Nadia Chahar, Sofia Nesci e Francesca Merra. Ecco il video della proposta e la conferma dei futuri sposi.

Impostazioni privacy