Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Coppie Temptation Island 2021 un mese dopo il falò, ecco come stanno oggi: riassunto sesta e ultima puntata

Coppie Temptation Island 2021 un mese dopo il falò, ecco come stanno oggi: riassunto sesta e ultima puntata

Pubblicato il
Riassunto sesta e ultima puntata di Temptation Island 2021

Con una settimana di anticipo rispetto alla programmazione iniziale, ieri si è concluso il viaggio nei sentimenti di Temptation Island, che anche quest’anno ha visto protagoniste sei coppie. Tra mancanze, gelosie, tradimenti e colpi di scena che hanno tenuto con il fiato sospeso migliaia e migliaia di telespettatori, tutti curiosi di sapere cosa è successo ai protagonisti un mese dopo i falò di confronto. Ma ecco cosa è successo ieri nell’ultima ed emozionante puntata! 

Coppie di Temptation Island un mese dopo il falò: Stefano e Manuela sono ritornati insieme? 

Una delle coppie che più ha fatto discutere è stata quella formata da Manuela e Stefano, i due ragazzi pugliesi insieme da quattro anni e mezzo. Storia che, però, a Temptation Island è giunta al capolinea: al falò di confronto, infatti, i due hanno deciso di proseguire il percorso da soli. O meglio, Manuela in compagnia del tentatore Luciano e Stefano insieme alla tentatrice siciliana Federica. Un mese dopo dal loro ultimo incontro, Stefano e Manuela hanno confermato la decisione presa al falò e stanno continuando a frequentare i tentatori. Sarà vero amore? Manuela avrà trovato in Luciano l’uomo che tanto cercava? 

https://www.instagram.com/p/CR2R84WIiYW/?utm_source=ig_web_copy_link

Federico e Floriana di Temptation Island 2021: un mese dopo il falò 

Falò di confronto particolare per Federico e Floriana: prima la decisione di lei di interrompere il rapporto, poi l’estremo tentativo di lui di recuperare la storia d’amore. Un mese dopo quell’incontro, Federico e Floriana sono ancora fidanzati, felici e complici forse come non mai. Quasi a dimostrazione che quel viaggio nei sentimenti è servito a qualcosa, a raggiungere maggiori consapevolezze.

Alessandro e Jessica di Temptation Island 2021 sono ancora fidanzati? 

Sembra irrecuperabile, invece, la storia d’amore tra Alessandro e Jessica. I due, dopo l’ultimo falò, hanno deciso di lasciarsi e di non uscire mano nella mano: decisione confermata anche un mese dopo, con Alessandro che sembrerebbe stia continuando la sua frequentazione con la single Carlotta. 

Valentina e Tommaso di Temptation Island 2021 un mese dopo il falò

Valentina ha raccontato al conduttore Filippo Bisciglia di essere stata male dopo il falò e di aver rivisto Tommaso proprio nel giorno in cui il suo ex fidanzato sarebbe andato a trovare la tentatrice Giulia, quella che l’aveva stregato nel villaggio in Sardegna. Tommaso, però, avrebbe rivelato alla single di essere ancora innamorato di Valentina, che però è convinta della sua decisione. Nonostante Tommaso pare non voglia arrendersi: riuscirà a conquistarla dopo la sua breve frequentazione con Giulia?

https://www.instagram.com/p/CR2Nnh3oDLu/?utm_source=ig_web_copy_link

Alessio e Natascia di Temptation Island 2021 dopo il falò 

Lieto fine per Alessio e Natascia. “Oggi mi sento meno giudicata da lui rispetto a prima, ma stiamo discutendo ancora. Stiamo lavorando per capirci, per comunicare meglio” – ha detto la ragazza. Dal canto suo, Alessio non nasconde il suo amore: “Quanto la amo? Io penso che l’ho dimostrato anche troppo, io ho capito che senza di lei non riesco a stare”. 

Claudia e Ste si sposeranno dopo Temptation Island? Cosa è successo un mese dopo il falò di confronto 

Matrimonio alle porte per Claudia e Ste, che ora sembrano sempre più sicuri di convolare a nozze. Lei non ha più dubbi, lui è sicuro dei sentimenti che prova. Un viaggio che si è concluso nel migliore dei modi per i promessi sposi! 

https://www.instagram.com/p/CR2OsLLoi3S/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy