Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Corinne Cléry, quanti mariti ha avuto? Età e figli

Corinne Cléry, quanti mariti ha avuto? Età e figli

Pubblicato il
Corinne Clery

Corinne Cléry, chi è la bellissima attrice ospite a Verissimo, sabato 20 gennaio 2024: scopriamo di più sulla sua vita privata.

Corinne Clery
Instagram @corinne_clery_official – IlCorriereDellaCitta.com

Signora del cinema internazionale, attrice di televisione e teatro, Corinne Cléry è una donna benvoluta dal pubblico italiano. Ma cerchiamo di scoprire di più sulle generalità e sulla vita privata della bellissima interprete francese. Rilevante da anni nel mondo dello spettacolo italiano, proprio oggi sabato 20 gennaio 2024, Corinne sarà ospite a Verissimo, dove parlerà della sua sfera personale. Prima di vederla da Silvia Toffanin, cerchiamo di conoscerla insieme.

Chi è Corinne Cléry: età e carriera

Nata a Parigi il 23 marzo del 1950, Corinne Cléry, pseudonimo di Corinne Marie Picolo, è una nota attrice. Ha raggiunto la popolarità con la pellicola erotica Histoire d’O nel 1975. Però, il riconoscimento internazionale è arrivato nel 1979 con il ruolo della Bond Girl Corinne Dufour nel film James Bond Agente 007 – Moonraker – Operazione spazio.

La sua carriera si è sviluppata maggiormente in Italia. Infatti, sono tantissime le opere audiovisive a cui ha preso parte tra lungometraggi, serie televisive e cortometraggi, ma senza dimenticare il teatro. Inoltre, non sono mancate le esperienze televisive in qualità di concorrente o opinionista. Esempi sono: Ballando con le Stelle, il Grande Fratello VIP, Pechino Express, L’Isola dei Famosi.

Corinne Clery
Instagram @corinne_clery_official – IlCorriereDellaCitta.com

Cléry: la vita privata della bellissima attrice

Amatissima da tante persone, la vita privata di Corinne Cléry interessa non poco. Quindi, cerchiamo di scoprire un po’ di più sul suo privato.

I mariti

La Cléry si è sposata per la prima volta nel 1967, a soli 17 anni e mezzo, con Hubert Wayaffe, un noto conduttore radiofonico francese. Nel 2004 l’attrice ha sposato l’arredatore Beppe Ercole, ex marito dell’attrice Serena Grandi: la coppia è rimasta insieme fino alla morte dell’uomo nel 2010. Nel 2017, Corinne si è legata sentimentalmente ad Angelo Costabile, attore e conduttore televisivo di 27 anni più giovane di lei. Ad oggi, invece, pare che Corinne sia single.

I figli

Corinne Cléry ha avuto solamente un figlio dal suo primo marito Hubert: Alexandre, che oggi ha quasi 55 anni. Con lui si sono interrotti i rapporti perché, a detta della donna di spettacolo, si sentiva di dare fastidio al suo primogenito.

Corinne Clery
Instagram @corinne_clery_official – IlCorriereDellaCitta.com

Corinne Cléry Instagram

La bellissima Corinne è seguita da circa 12mila e 400 follower sul suo profilo Instagram. Il suo nome utente sulla nota piattaforma di Meta è @corinne_clery_official. Nel suo feed, la Cléry condivide con i suoi seguaci attimi della sua routine e dei momenti della sua sfavillante carriera.

Impostazioni privacy