Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Cortesie per gli Ospiti 2021: quando inizia, puntate, cast e novità della nuova edizione su Real Time

Cortesie per gli Ospiti 2021: quando inizia, puntate, cast e novità della nuova edizione su Real Time

Pubblicato il
Cortesie per gli ospiti 2021 quando inizia

Sta per tornare su Real Time, canale 31 del digitale terrestre, il programma Cortesie per gli Ospiti, ormai giunto alla sua quindicesima edizione. Alla conduzione, a partire da lunedì 30 agosto, ci saranno Csaba dalla Zorza, Roberto Valbuzzi e Diego Thomas, che terranno compagnia al pubblico da casa ogni giorno a partire dalle 20.20. 

Cortesie per gli Ospiti 2021: quando inizia su Real Time

I conduttori di questa edizione saranno Csaba dalla Zorza, Roberto Valbuzzi e Diego Thomas: il primo dovrà occuparsi di bon ton e apparecchiature, il secondo dovrà valutare la cucina e le preparazioni mentre a Thomas spetterà analizzare l’architettura e l’arredo delle abitazioni. La nuova stagione prenderà il via lunedì 30 agosto su Real Time a partire dalle 20.20 e terrà compagnia al pubblico almeno per 20 puntate, dalla durata di 60 minuti. 

https://www.instagram.com/p/BuQj8hVBDzR/?utm_source=ig_web_copy_link

Come partecipare a Cortesie per gli Ospiti e dove vedere il programma 

Il format è sempre lo stesso: in ogni puntata un padrone di casa accoglie i giudici e un’altra coppia di concorrenti, pronti a sfidarsi tra di loro. Chi avrà più gusto nell’arredo? Quale sarà l’architettura migliore? Per partecipare al programma bisogna compilare il form che è disponibile sul sito di Real Time e di Banijay. 

Tutte le puntate saranno disponibili in streaming sulla piattaforma Discovery+, mentre in televisione si potranno seguire da lunedì 30 agosto su Real Time, al canale 31 del digitale terrestre. Pronti? Dovete solo attivare il conto alla rovescia perché Cortesie per gli Ospiti sta per tornare! 

Impostazioni privacy