Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Cosa vedere stasera in tv: i programmi e i film di oggi venerdì 3 aprile 2020

Cosa vedere stasera in tv: i programmi e i film di oggi venerdì 3 aprile 2020

Pubblicato il
stasera in tv 3 aprile 2020

Cosa vedere stasera in Tv oggi venerdì 3 aprile 2020. Ricco il programma di film da guardare in televisione, ma non mancano nel palinsesto spazi dedicati all’informazione e all’attualità. Vediamo allora la programmazione delle principali reti televisive.

Cosa vedere stasera in tv: i programmi e i film di oggi venerdì 3 aprile 2020 in prima serata

Su Rai 1 va in onda, alle 21.25, il film in prima visione “Gifted – il dona del talento”. La trama: Frank Adler e’ un single che sta allevando Mary, la nipote di sette anni figlia di sua sorella, una matematica assolutamente geniale. 

Rai 2 propone invece, sempre in prima Tv, l’episodio 13 della serie “The Good Doctor” giunta alla tredicesima stagione. Qualche anticipazione: Shaun tenta in tutti i modi di rendere appagante il rapporto con Carly. Intanto, Morgan si trova ad affrontare un caso che la riguarda da vicino.

Veniamo a Rai 3. “Passeggeri notturni” è il film scelto per la prima serata di oggi, venerdì 3 aprile 2020. L’orario di inizio è fissato per le 21.20. Su Rai Movie invece ci sarà Suburra.

Stasera in Tv: i canali Mediaset

Su Canale 5, dopo il consueto appuntamento con Striscia la Notizia, spazio al serale con la finale di Amici di Maria de’ Filippi. Su Italia 1 andrà in onda il film “Run all night – Una notte per sopravvivere”. Qualche anticipazione sulla trama: Jimmy Conlon e’ un ex killer professionista, amico fedele del boss mafioso Shawn Maguire, tormentato da innumerevoli sensi di colpa per i suoi crimini. 

Oggi in televisione, le altre reti

Sul Nove in prima serata ci sarà “Fratelli di Crozza – Il meglio di quando si stava meglio” a partire dalle 21.25. Sull’otto, invece, Italia’s Got Talent – Best of Ep. 3. Su Cielo andrà in onda “Kika – Un corpo in prestito”. Su Iris spazio a “Indiana Jones e l’ultima crociata”, mentre su Paramount Channel una serata interamente dedicata a Sherlok.

L’informazione è su Rete 4

Venerdì 3 aprile, alle ore 21.25, su Retequattro, torna l’appuntamento con “Quarto Grado”. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero. Al centro della puntata, l’emergenza sanitaria legata al Covid-19. La ricerca sul virus ferve in tutto il mondo. Gli studiosi lavorano ad un vaccino per il Sars-CoV-2, che ponga una fine alla pandemia.
 
I laboratori sperimentano farmaci che contrastino la polmonite interstiziale e le sue drammatiche conseguenze. Il Corona, come è noto, colpisce meno i giovani, che però non ne sono affatto immuni. Altra ipotesi è quella del test sierologico per rilevare la presenza di anticorpi. Il Veneto sta perseguendo questa strada da pochi giorni: più di 100mila, tra medici e infermieri, verranno sottoposti a uno screening di massa.
Impostazioni privacy