Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Costabile di Uomini e Donne: chi è il nuovo corteggiatore di Gemma Galgani, età, lavoro, Instagram

Costabile di Uomini e Donne: chi è il nuovo corteggiatore di Gemma Galgani, età, lavoro, Instagram

Pubblicato il
Gemma Galgani

Un nuovo appuntamento giornaliero di Uomini e Donne è da poco iniziato. In studio oggi gli animi sono caldi, sono infatti diverse le cose che accadranno. Al timone del dating show, come sempre, c’è Maria De Filippi. 

Oggi, come sempre, vedremo un alternarsi del trono over e poi del trono classico. Tra le protagoniste indiscusse di oggi c’è Gemma Galgani che si siederà davanti il suo nuovo corteggiatore: Costabile. Ma chi è quest’uomo? Tina Cipollari dirà qualcosa questa volta? Scopriamo qualcosa in più su di lui! 

Costabile di Uomini e Donne: chi è il corteggiatore di Gemma 

Nella vita di Gemma è entrato un uomo all’improvviso: occhi chiari, capelli brizzolati e molto affascinante. I due si sono scambiati il numero e si sono telefonati tutta la settimana. Ieri pomeriggio, per la prima volta, si sono incontrati dal vivo per un caffè.  L’appuntamento è stato talmente intenso che i due si sono addirittura baciati. 

Costabile ha 68 anni, è originario della Puglia (territorio che ha sempre nel cuore) ma che ha lasciato per spostarsi a Milano. Costabile è un uomo molto in movimento, per metà anno, infatti, vive a Sharm El Sheik: luogo di cui si è innamorato per la qualità della vita. 

https://www.instagram.com/p/CVAo3kyMk6g/

Gemma e il bacio con Costabile: l’ironia di Tina Cipollari

Come sempre Tina non si risparmia mai nei confronti di Gemma! Anche se oggi la dama Torinese vorrebbe solo mostrare quanto è felice per il bacio con Costabile, Tina Cipollari si presenta con un manichino per prenderla in giro. Che dire: il drama tra Gemma e Tina non finirà mai!!

https://www.instagram.com/p/CVApD9ygCQ-/

Impostazioni privacy