Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Costantino della Gherardesca: chi è, età, titolo nobiliare, genitori, patrimonio, chi è il fidanzato, Instagram

Costantino della Gherardesca: chi è, età, titolo nobiliare, genitori, patrimonio, chi è il fidanzato, Instagram

Pubblicato il
Costantino della Gherardesca

Torna l’appuntamento pomeridiano di Rai 1 con Oggi è un altro giorno, la trasmissione in onda a partire dalle 14 e condotta da Serena Bortone. Tra gli ospiti di oggi anche Costantino della Gherardesca, reduce dalla sua esperienza come giudice nel programma “Il Cantante Mascherato”. 

Costantino della Gherardesca: chi è, anni, carriera

Costantino della Gherardesca è nato a Roma il 29 gennaio del 1977, figlio di Alvin Verecondi Scortecci e di Costanza della Gherardesca. Costantino si è laureato in filosofia alla King’s College London ed è entrato nel mondo dello spettacolo a inizio degli anni 2000.  Ha iniziato a lavorare in televisione nel 2001 nel programma Chiambretti c’è ed è conosciuto soprattutto per la sua partecipazione come opinionista a diversi programmi. Inoltre, dal 2013 è alla conduzione del programma televisivo in onda su Rai 2 Pechino Express. 

Nel corso della sua brillante carriera ha anche collaborato con il sito web Dagospia e con il quotidiano L’indipendente. 

Costantino della Gherardesca: vita privata, chi è il fidanzato

Della vita privata di Costantino della Gherardesca si sa veramente poco. E’ dichiaratamente omosessuale e lo ha confessato alla madre quando aveva 18 anni. 

Costantino della Gherardesca: Instagram, dove seguirlo

Su Instagram Costantino è molto seguito: con il suo account ufficiale (@costantinodellagherardesca) vanta 298 mila followers. 

Impostazioni privacy