Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Costanza Rizzacasa D’Orsogna: chi è, età, carriera, madre, biografia, Twitter e Instagram, libri, Storia di Milo

Costanza Rizzacasa D’Orsogna: chi è, età, carriera, madre, biografia, Twitter e Instagram, libri, Storia di Milo

Pubblicato il
Costanza Rizzacasa d'Orsogna chi è

Torna puntuale l’appuntamento con Oggi è un altro giorno, il programma in onda ogni giorno – dal lunedì al venerdì – su Rai 1 a partire dalle 14 e condotto da Serena Bortone. Tra gli ospiti di oggi anche l’autrice e giornalista Costanza Rizzacasa D’Orsogna, ma conosciamola meglio!

Costanza Rizzacasa D’Orsogna: chi è, età, carriera, Corriere della Sera

Costanza Rizzacasa D’Orsogna è una famosa scrittrice, saggista e giornalista. Lavora per il Corriere della Sera, dove si occupa di letteratura e culture americane per il noto supplemento la Lettura. Tra l’altro, Costanza Rizzacasa D’Orsogna ha curato Storia di mio padre di Stefano Cagliari e nel 2020 ha pubblicato il suo primo romanzo, edito da Guanda, dal titolo “Non superare le dosi consigliate. Storia di Milo, il gatto che non sapeva saltare”, libro uscito addirittura in Thailandia e in Corea del Sud. Nel 2021, invece, ha pubblicato la seconda avventura: Storia di Milo, il gatto che andò al Polo Sud.

Costanza Rizzacasa D’Orsogna: Twitter e Instagram

E’ molto seguita sui social, sia su Twitter che su Instagram. Su Instagram con l’account @costanzardo vanta oltre 4.000 followers. 

Impostazioni privacy