Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Cristiana Capotondi: chi è, età, carriera, vita privata, gli amori, Chiara Lubich-L’amore vince tutto

Cristiana Capotondi: chi è, età, carriera, vita privata, gli amori, Chiara Lubich-L’amore vince tutto

Pubblicato il
Cristiana Capotondi

Torna puntuale l’appuntamento della domenica con Domenica In. Prima puntata del 2021 e come sempre Mara Venier è pronta ad accogliere in studio tanti ospiti. Cristiana Capotondi sarà presente per presentare il film tv “Chiara Lubich- L’amore vince tutto” che andrà in onda proprio questa sera su Rai 1. 

Cristiana Capotondi: chi è, anni, carriera

Cristiana Capotondi è nata a Roma il 13 settembre del 1980 ed è cresciuta nei quartieri di Trastevere e Monteverde da padre cattolico e madre di origini ebraiche. Ha esordito nella recitazione nel 1993 nella miniserie televisiva Amico mio: da lì ha collezionato un successo dopo l’altro. Ha anche lavorato in diversi spot pubblicitari, tra cui quello del Tegolino del Mulino Bianco e quello per il gelato Maxibon. Nel 1995 Cristiana Capotondi ha esordito al cinema con Vacanze di Natale ’95, accanto a Massimo Boldi e Luke Perry. 

Nella sua vita, non solo recitazione. Cristiana Capotondi, infatti, è da sempre appassionati di calcio e il 24 ottobre del 2018 ha annunciato la sua candidatura a vicepresidente della Lega Pro. Dal 5 agosto 2020 è anche capodelegazione della Nazionale di calcio femminile dell’Italia.

Cristiana Capotondi: vita privata, amori

Cristiana Capotondi ha avuto una storia d’amore durata 10 anni con un uomo che non faceva parte del mondo dello spettacolo. Ha poi avuto una relazione prima con l’attore Nicolas Vaporidis, poi con il collega Primo Reggiani. Dal 2006 è fidanzata con l’imprenditore ed ex conduttore televisivo Andrea Pezzi. 

Impostazioni privacy