Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Cristina Chiabotto: chi è, età, carriera, figli e vita privata dell’ex Miss Italia

Cristina Chiabotto: chi è, età, carriera, figli e vita privata dell’ex Miss Italia

Pubblicato il
Cristina Chiabotto

Crstina Chiabotto è una showgirl italiana che nel corso della sua carriera abbiamo imparato a conoscere sotto molteplici sfaccettature. Modella, conduttrice, volto per le pubblicità nonché ex Miss Italia, sono tante le sue apparizioni nel mondo dello spettacolo fino ad oggi. Conosciamola dunque più da vicino.

La biografia di Cristina Chiabotto

Cristina Chiabotto è nata a Moncalieri il 15 settembre del 1986. Oggi ha pertanto 35 anni. E’ una nota conduttrice, showgirl ed ex modella. Cristina è cresciuta a Borgaro Torinese e ha frequentato il Liceo psicopedagogico.

La carriera

E’ stata eletta Miss Italia nel 2004 (è alta 1,84 cm) ed è stata incoronata da Giorgio Panariello. Nello stesso anno ha interpretato anche il ruolo della fatina nel corso dello Zecchino d’Oro ed è stata la prima Miss Italia senza scettro. Cristina ha preso parte a una serie di pubblicità con l’ex calciatore Alessandro Del Piero e non solo. Ha presentato anche programmi dedicati alla festa della mamma e alla primavera e nel 2005 ha incoronato la sua erede, Miss Italia Edelfa Chiara Masciotta. Tra il 2005 e il 2006 Cristina ha partecipato e vinto la seconda edizione di Ballando con le Stelle e nel 2006 ha condotto Le Iene e il Festivalbar. Da lì un successo dopo l’altro e una conduzione dopo l’altra. Le ultime apparizioni risalgono al 2018 quando la showgirl – era il 2018 – ha condotto nel mattino di Canale 5 il programma I menù di GialloZafferano.

La vita privata

Cristina Chiabotto è stata legata sentimentalmente, dal 2005 al 2017, all’attore Fabio Fulco che ha conosciuto durante la trasmissione televisiva Ballando con le stelle. Il 21 settembre del 2019 però, dopo un anno di fidanzamento, la bella Cristina ha sposato l’imprenditore Marco Roscio. A gennaio 2021 aveva annunciato sulle sue pagine social di essere in dolce attesa. 

I figli

Il 7 maggio 2021 è allora diventata mamma di una bambina alla quale ha dato il nome Luce Maria. Maria era il nome della sua nonna materna, morta di COVID-19 nel 2020, a cui era molto legata. Il 18 aprile 2022, giorno di Pasquetta, ha annunciato su Instagram di essere incinta per la seconda volta.

https://www.instagram.com/p/CZq5PAxLoPq/

Instagram, dove seguirla sui social

Cristina Chiabotto è molto seguita su Instagram. Con il suo account ufficiale (vanillagirl_86) vanta circa 610 mila followers. 

 

 

Impostazioni privacy