Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Cuori, anticipazioni penultima puntata domenica 21 novembre 2021: cast, trama episodi, quando finisce la serie tv

Cuori, anticipazioni penultima puntata domenica 21 novembre 2021: cast, trama episodi, quando finisce la serie tv

Pubblicato il
Cuori anticipazioni ultima puntata 28 novembre 2021

Penultimo e imperdibile appuntamento con Cuori, la fiction di successo di Rai 1 interamente dedicata a un gruppo di pionieri della medicina, che negli anni ’60 hanno rivoluzionato le tecniche della nascente cardiochirurgia con metodologie innovative per l’epoca. La serie tv, che da settimane sta appassionando migliaia e migliaia di telespettatori, sta per giungere al capolinea e il cerchio sulle vicende dei protagonisti sta per chiudersi. Cosa succederà stasera? Ci saranno colpi di scena in vista dell’ultima puntata della prima stagione?

Cuori, anticipazioni puntata 21 novembre 2021: trama ed episodi di stasera in tv

Nel primo episodio di stasera, Cesare e Alberto non hanno dubbi: la morte di Margherita Bottai verrà utilizzata dai loro avversari per estromettere il primario. Anche se non ha commesso errori, Delia si sente responsabile e pare si sia arresa e toccherà ad Alberto fare luce e chiarezza sulla vicenda. Intanto Mosca, tormentato dai sensi di colpa, è riluttante ad affondare il corpo, sperando di poter ancora salvare il suo rapporto con Corvara. Ma sarà sua moglie Elvira a rompere gli indugi e riferirà i fatti al Consiglio, che convocherà una seduta straordinaria. Così Cesare è costretto a giudicare il tutto per tutto e nonostante lo scampato pericolo, la sua sarà una vittoria vana perché dall’estero giungerà una notizia che gli spezzerà nel cuore.

Nel secondo e imperdibile episodio, le notizie arrivate dal Sudafrica hanno gettato nello sconforto l’equipe dell’Ospedale Molinette. Cesare ha accusato il colpo, ma non perde tempo e ritrova la voglia di combattere anche perché in ospedale arriva un nuovo paziente, che tra l’altro potrebbe essere il candidato ideale per il trapianto. Peccato però che le autorizzazioni e le procedure richiedano troppo tempo. Intanto, Albero fa del suo meglio per aiutare il primario, ma ha troppi problemi con la sorella Luisa, cosa che spinge Delia a rivalutare quello che è successo in passato. Ma è proprio quando il suo cuore sembra aver preso una decisione che Delia farà una terribile e sconcertante scoperta che riguarda Cesare. 

Quando va in onda l’ultima puntata di Cuori? Le anticipazioni di domenica 28 novembre

L’ultima puntata di Cuori, salvo cambiamenti del palinsesto, andrà in onda domenica 28 ottobre, sempre in prima serata su Rai 1, subito dopo l’appuntamento con I Soliti Ignoti di Amadeus. Cosa succederà? Come si concluderà la storia? E, soprattutto, ci sarà spazio per un’eventuale seconda stagione?

Impostazioni privacy