Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Cuori, anticipazioni ultima puntata domenica 28 novembre 2021: trama episodi, cast attori, repliche

Cuori, anticipazioni ultima puntata domenica 28 novembre 2021: trama episodi, cast attori, repliche

Pubblicato il
Cuori anticipazioni ultima puntata 28 novembre 2021

Ultimo e imperdibile appuntamento con Cuori, la fiction di successo di Rai 1 che da settimane sta appassionando milioni di telespettatori. La serie racconta le storie di un gruppo di pionieri della medicina negli anni ’60, dottori ‘rivoluzionari’ che all’epoca con tecniche e metodologie all’avanguardia hanno salvato la vita di molti pazienti. Ma come si concluderà Cuori? 

Cuori, anticipazioni ultima puntata 28 novembre 2021: trama episodi di stasera

Nel primo episodio dal titolo ‘Cuori a metà’ le condizioni di Cesare stanno peggiorando: il primario ha bisogno di un cuore nuovo e vuole che sia Alberto a impiantarglielo. Quest’ultimo, però, non è lucido: si sente in colpa per quello che è successo a Luisa e per quello che prova per Delia. Anche Delia si sente a disagio in presenza del marito e Cesare non ci mette molto a capire l’atteggiamento dei due, ma immagina sia dovuto a Luisa. Decide di andare a trovarla, ma durante la visita la donna gli insinua un dubbio: Alberto ha tradito lei e sta tradendo anche lui.

Nel secondo e ultimo episodio ‘Fino all’ultimo respiro’ all’ospedale arriva un nuovo direttore sanitario, che si dimostra subito un buon alleato di Mosca. Cesare non vuole arrendersi, ma ormai manca solo la firma del Consiglio e il Capo chirurgo avrà vinto. E così, mentre Alberto e Delia restano in ospedale per studiare i bollettini medici che sono arrivati dal Sudafrica, Cesare decide di tornare a casa. Lì, spulciando in uno scatolone arrivato da Houston, trova qualcosa che rende evidente la verità che per tutti questi mesi ha sempre avuto davanti agli occhi!

Impostazioni privacy