Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Cuori, puntata di domenica 24 ottobre: anticipazioni episodi, trama, cast, location, quante puntate sono

Cuori, puntata di domenica 24 ottobre: anticipazioni episodi, trama, cast, location, quante puntate sono

Pubblicato il
Cuori si farà la seconda stagione? Anticipazioni

Tutto pronto, Sta per tornare su Rai 1 la nuova serie che ha debuttato domenica scorsa,  Cuori, la fiction dedicata a un gruppo di pionieri della medicina che negli anni ’60 ha rivoluzionato la allora nascente cardiochirurgia, sperimentando nuove tecniche e sfidando i limiti della scienza. Cosa succederà negli episodi di questa sera, domenica 24 ottobre?

Cuori, anticipazioni puntata domenica 24 ottobre: episodi di stasera

Nell’episodio di stasera, dal titolo “Padri e figli”, in ospedale tutti aspettano con ansia l’arrivo del Vescovo, che se dovesse dare parere positivo potrebbe sbloccare importanti fondi per il trapianto di cuore. Tutto deve andare bene, ma l’arrivo in ospedale di una giovane paziente, Rosa, porta tensioni tra Alberto, che vuole operarla a tutti i costi, e Delia che invece si oppone all’interno. 

Cuori: location della serie su Rai 1, cast e quante puntate sono 

Nel cast della serie, che è una coproduzione Rai Fiction e Aurora TV Banijay con il Centro di Produzione Rai di Torino e il sostegno di Film Commission Torino Piemonte, come protagonisti ci sono Daniele Pecci, Matteo Martari e Pilar Fogliati nei panni dei tre ambiziosi medici. La fiction è diretta da Riccardo Donna. La prossima puntata, salvo cambiamenti del palinsesto, andrà in onda domenica 31 ottobre, in prima serata su Rai 1. 

Impostazioni privacy